Nadia Toffa, l'account Twitter chiude e i fan insorgono: "Non fatelo, così ci mancherà il doppio" - Perizona Magazine

Nadia Toffa, l’account Twitter chiude e i fan insorgono: “Non fatelo, così ci mancherà il doppio”

Daniela Vitello

Nadia Toffa, l’account Twitter chiude e i fan insorgono: “Non fatelo, così ci mancherà il doppio”

| 04/12/2019

“Con la presentazione ufficiale della Fondazione Nadia Toffa il profilo Twitter verrà chiuso. Gli unici canali ufficiali per seguire le […]

“Con la presentazione ufficiale della Fondazione Nadia Toffa il profilo Twitter verrà chiuso. Gli unici canali ufficiali per seguire le attività della fondazione saranno Facebook e Instagram. Un abbraccio a tutti”.

E’ l’annuncio apparso sull’account Twitter ufficiale di Nadia Toffa nel giorno della nascita della Fondazione a suo nome che si pone tra gli obiettivi quello di raccogliere fondi destinati alla ricerca e alla cura oncologica.

Al momento i principali destinatari individuati dalla Fondazione sono tre: l’Istituto neurologico Carlo Besta di Milano, dove la Iena bresciana è stata in cura, il reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale Annunziata di Taranto e alcune associazioni che operano nel territorio della Terra dei Fuochi.

I fan di Nadia Toffa non hanno preso bene la notizia della prossima chiusura del suo account Twitter. Centinaia i commenti attraverso cui gli internauti chiedono di ripensarci: “E adesso con chi parlo? Ciao Nadia cara”, “Fondo un comitato contro la chiusura del profilo di Nadia: sempre con noi!”, “Non voglio che questo canale si chiuda… almeno lasciatelo come ‘in memoria di Nadia Toffa’”, “Per favore non chiudetelo, lasciatelo come ricordo di Nadia in modo da poter leggere e rileggere i suoi tweet”, “Non chiudete il profilo di @NadiaToffa per favore!!! Lei aveva una risposta e un pensiero per tutti, non toglieteci questo bel ricordo di lei!!!”, “Ora dovremo elaborare davvero la tua scomparsa.. È proprio vero non ci sei più. Ciao Nadia piango per te”, “Tutti i ricordi dove finiranno? Non è giusto…non fatelo…anche Twitter ha i ricordi di Nadia ed è giusto che rimangano qui!!!!”, “Peccato. Spariranno anche le conversazioni che ho avuto con lei. Pazienza rimarranno comunque nel mio cuore ma se potete tenetelo a sua memoria”, “Peccato, io non potrò seguire più perché sono solo su Twitter”, “Nadia sarà sempre nei nostri cuori come una grande guerriera ma non dovete chiudere il suo account”, “Così ci mancherà il doppio …. Nadia vive ancora in questi pensieri che aveva scritto .. in tutti coloro che interagivano con lei qui .. i suoi pensieri uguali ai nostri .. quando rileggo i suoi Twitter è come se lei stesse ancora fra noi … se potete non fatelo ..Ciao Nadia”, “Tanti ricordi, tante chiacchierate di un’amica virtuale, VERA. Mi manchi dolce Nadia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Margherita Toffa: “Nadia è stata operata 5 volte e ha avuto la meningite. Le ho detto una bugia”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965