Paola Caruso torna single e accusa l'ex: "Stava con me per i soldi e la tv, mi registrava di nascosto" - Perizona Magazine

Paola Caruso torna single e accusa l’ex: “Stava con me per i soldi e la tv, mi registrava di nascosto”

Daniela Vitello

Paola Caruso torna single e accusa l’ex: “Stava con me per i soldi e la tv, mi registrava di nascosto”

| 26/11/2019

Paola Caruso è tornata single. La sua storia con Moreno Merlo si è già conclusa e in malo modo. Gli […]

Paola Caruso è tornata single. La sua storia con Moreno Merlo si è già conclusa e in malo modo. Gli indizi c’erano già da tanto tempo. I due avevano smesso di seguirsi sui social. Poi la conferma della rottura. Eppure l’ex Bonas di “Avanti Un Altro” e l’ex tentatore di “Temptation Island” sembravano innamoratissimi. Merlo è stato avvistato con quella che sembra la sua nuova fiamma: l’influencer ed ex gieffina Veronica Graf. Paola Caruso non ci sta. A tormentarla è soprattutto il pensiero del suo piccolo Michelino che sta crescendo da sola dopo che il padre non l’ha riconosciuto. Il bambino aveva stretto un legame con l’ex tentatore.

Ospite di “Domenica Live”, la showgirl calabrese svela i motivi della rottura. “Provo dolore perché per me eravamo una famiglia – esordisce – Pensavo di aver trovato un uomo di principi che mi amava, un bravo ragazzo, un padre per mio figlio. Era attento e premuroso con Michele. Proprio per questo mi sono fidata. Allora gli ho aperto il mio cuore, la mia casa, la mia famiglia. Ho lasciato anche mio figlio da solo con lui. Mi fidavo ciecamente. Siamo venuti da te un paio di domeniche fa col bambino, tranquilli. Dopo un giorno che noi siamo stati qui da te, si è presentato a casa dicendo che il rimborso spese che gli avevate dato non era sufficiente. Non era bastato rinunciare al mio rimborso spese per aiutarlo. Una parte del mio rimborso l’ho data a lui sapendo che aveva dei problemi, che non stava lavorando. Comunque io ho anche cercato di aiutarlo in questi mesi. Ho cercato di fargli fare qualcosa, anche con il mio agente. Ma questo non gli è bastato. E’ venuto a casa mia chiedendo altri soldi. Quindi cosa vuol dire…che li vuoi da me? Quello che aveva preso non era sufficiente perché lui è il Brad Pitt italiano, perché io gli ostacolo la carriera. Voleva andare al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi. Io sono caduta dal pero. Voleva solo entrare in questo mondo. Quelle poche volte che siamo andati a cena ho sempre pagato io. Però lui mi diceva che era in un momento di difficoltà. Non c’è niente di male…se sei un bravo ragazzo, vivi con me, mi dimostri che hai dei principi e che vuoi bene a mio figlio. Lui sapeva che io cercavo un padre per mio figlio e che in questo momento della mia vita sono una donna fragile. Si è avvicinato a me usando mio figlio per cercare di arrivare in televisione. E non è finita. Ovviamente da lì iniziamo a litigare. Che soldi gli dovevo dare io? Io mi sono costruita, sono 15 anni che faccio sacrifici, mantengo mio figlio da sola. Invece di apprezzare una donna che ti sta aiutando essendo io in difficoltà!”.

“Lui spesso utilizzava la mia macchina e mi sono arrivate anche multe che lui ha preso e che adesso devo pagare io perché lui non me le paga – prosegue l’ex Bonas – Un giorno usciamo, lui guidava la mia macchina e io ero dietro con il bambino. Litighiamo e inizia a dire ‘se le cose stanno così, quando torniamo prendo le mie cose e me ne vado’. Lì gli dico ‘allora aveva ragione di chi mi diceva dopo la nostra andata da Barbara ti saresti preso la tua visibilità e il tuo rimborso spese e mi avresti dato un calcio nel sedere’. E così ha fatto. Lui mi dice ‘stai attenta a quello che dici perché se tu vai a dire in giro una cosa del genere su di me, io ti ho sempre registrato di nascosto e faccio vedere tutte le tue registrazioni private’. Io non so che registrazioni ha questo di me, di mio figlio, della mia vita. Lui mi ha registrato per quattro mesi. E’ una violazione della privacy con mio figlio minore. Se una persona ti registra, vuol dire che non ti ama. Gli ho chiesto di scendere subito dalla mia macchina e di uscire dalla mia vita. Non voleva scendere, ha iniziato ad insultarmi, a dirmi delle cose molto pesanti. I toni si stavano accendendo e io mi sono preoccupata perché avevo mio figlio in macchina. Ho chiamato la polizia perché mi sono presa di paura. Mentre ero al telefono con la polizia e lui mi registrava, l’ho buttato fuori dalla macchina e mentre cercavo di prendermi le chiavi di casa mi ha tirato una gomitata. L’ho denunciato perché non esiste che violi la privacy mia e di mio figlio. Ora mi prende in giro anche sui social. Sai quanti fan mi scrivono su Instagram ‘Barbara ci aveva visto lungo e tu sei stata cieca’. Ma la cosa che mi fa più male è che quando mio figlio sarà grande e vedrà le foto del suo battesimo mi dirà ‘ma chi era questo che mi teneva in braccio?’. Pensavo di aver coronato il sogno della mia vita di avere una famiglia. Sono stata tre settimane in silenzio col mio dolore. Non ho detto a nessuno di questa cosa. Secondo me si deve solo vergognare. Tutta l’Italia sa quanto sono fragile e quanto ho sofferto. Perché farmi del male? Io gli ho fatto solo del bene e l’ho amato veramente”.

La replica di Moreno Merlo arriva da Instagram. “Interpretazione veramente da Oscar – sentenzia l’ex tentatore in una Story – Ti do due suggerimenti: tutto quello che dici deve essere comprovato, devi portare delle prove, altrimenti siamo alla fantasia, alla ca.**ata. Secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ti segue e che ha sprecato un quarto d’ora per sentire angherie, castronerie, porcherie, in modo tale che io possa tenere la bocca chiusa su quel famoso martedì. Io sono sereno e tranquillo perché sono una persona limpida e non ho nulla da nascondere. Una volta che si spengono i riflettori della tv, la sala trucco e parrucco chiude, esiste una vita reale, quella che tu evidentemente non sei più abituata a vivere. Hai una percezione di te stessa come Veronica Ciccone alias Madonna, Lady Gaga, Melania Trump. Non so cosa pensi tu di rappresentare. Ti sei autocreata un piedistallo che presto si sgretolerà, quindi accetta il consiglio e chiedi scusa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

PAOLA CARUSO, L’ADDIO CHOC AL FIDANZATO (VIDEO)

LO SCAMBIO DI MESSAGGI TRA PAOLA E MORENO MERLO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965