Yari Carrisi sulla sorella Ylenia: "Perchè devo seppellirla? E' viva, ne sono sicuro" - Perizona Magazine

Yari Carrisi sulla sorella Ylenia: “Perchè devo seppellirla? E’ viva, ne sono sicuro”

Daniela Vitello

Yari Carrisi sulla sorella Ylenia: “Perchè devo seppellirla? E’ viva, ne sono sicuro”

| 14/11/2019

Ospite del “Maurizio Costanzo Show” insieme al padre Al Bano e alla sorella Cristel, Yari Carrisi si ritrova a rispondere […]

Ospite del “Maurizio Costanzo Show” insieme al padre Al Bano e alla sorella Cristel, Yari Carrisi si ritrova a rispondere ad una domanda sulla sorella maggiore Ylenia, scomparsa in circostante misteriose all’età di 23 anni il 31 dicembre del 1994 a New Orleans.

“Tu sei è il secondogenito dopo Ylenia che purtroppo è scomparsa. Mi intenerisce molto vostra madre quando ancora fa appelli nella convinzione che Ylenia sia viva”, ha rilevato Maurizio Costanzo.

“In realtà, non ho mai avuto nessun tipo di prova al contrario – ha dichiarato Yari mentre gli occhi di Al Bano diventavano lucidi – Quindi perché devo seppellire mia sorella così facilmente e così velocemente? Io sono sicuro che lei sia viva. E comunque lei vivrà per sempre perché era una luce straordinaria, un personaggio che ha alzato il livello umano ai miei occhi. Al punto che è stato impossibile trovare una persona che fosse alla sua altezza e che mi ispirasse così tanto”.

Il cantante di Cellino San Marco è invece convinto che la figlia sia morta. “E’ in Paradiso dove la raggiungerò – ha detto a “Chi” nel 2018 – Da padre ho capito subito che era successo un dramma. Ylenia diceva sempre ‘io appartengo alle acque’ e alle acque è tornata”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965