"Ho visto il c**o di Lorella", Cesare Bocci 'gela' la Cuccarini con questo aneddoto - Perizona Magazine

“Ho visto il c**o di Lorella”, Cesare Bocci ‘gela’ la Cuccarini con questo aneddoto

Daniela Vitello

“Ho visto il c**o di Lorella”, Cesare Bocci ‘gela’ la Cuccarini con questo aneddoto

| 26/10/2019

Cesare Bocci, l’attore che da 20 anni presta il volto al poliziotto “sciupafemmine” Mimì Augello nella saga de “Il Commissario […]

Cesare Bocci, l’attore che da 20 anni presta il volto al poliziotto “sciupafemmine” Mimì Augello nella saga de “Il Commissario Montalbano”, è stato ospite de “La Vita in Diretta”. Bocci ha riabbracciato Lorella Cuccarini con la quale, nel 2007, fece il musical “Sweet Charity”. Un’esperienza che entrambi ricordano ancora oggi con gioia.

“Lo dico a tutti gli italiani: ho visto le terga di questa signora. Solo una, eh”, ha svelato l’attore durante l’intervista. La conduttrice è quindi intervenuta per fare una precisazione. “Era scoperta, solo un poco – ha detto – Dovete sapere che quest’uomo qui è un infermiere fantastico. Siccome ci sono state serate difficili in cui la voce andava giù, avevo bisogno di fare delle punture e me le ha fatte lui. Ma non è che le ha fatte solo a me”.  “Le ho fatte anche a Ron quando facevo il capo tecnico durante la sua tournée”, ha raccontato Bocci.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965