Adriana Volpe sbotta dopo la nuova frecciatina di Magalli: "Ha creato un incidente per liberarsi di me" - Perizona Magazine

Adriana Volpe sbotta dopo la nuova frecciatina di Magalli: “Ha creato un incidente per liberarsi di me”

Daniela Vitello

Adriana Volpe sbotta dopo la nuova frecciatina di Magalli: “Ha creato un incidente per liberarsi di me”

| 04/10/2019

Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” nello spazio ribattezzato “La lavatrice”, Giancarlo Magalli lava i panni sporchi in […]

Ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” nello spazio ribattezzato “La lavatrice”, Giancarlo Magalli lava i panni sporchi in tv e ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Il conduttore ribadisce quando già detto precedentemente dopo l’intervista rilasciata da Adriana Volpe a “Verissimo” (LEGGI QUI), ovvero di aver lavorato con tante donne nella sua lunga carriera e di aver avuto dei problemi solo con lei. Magalli non nomina mai la sua ex spalla a “I Fatti Vostri” ma il riferimento è chiarissimo.

“Ho lavorato con tante donne ma i disaccordi sono stati con una e mezza – dichiara – La mezza era la Heather Parisi nel senso che furono dei disaccordi di breve durata. Con lei siamo ancora amici anche se lei sta lontana. Il discorso era: se con tante donne sono andato d’accordo e con una no, forse non è colpa mia. Se fossi cattivo avrei litigato con tutte o con una buona parte. Una volta è capitato di non trovarsi professionalmente con una compagna di lavoro. Io l’ho capito quasi subito che non saremmo stati in sintonia, ma ho pazientato per otto anni che non sono pochi. Non è stato facile”. “Non sarà stato facile neanche per lei”, rileva la Balivo spezzando una lancia in favore della Volpe. “Certamente”, ribatte Magalli.

Quest’ultima non è rimasta a guardare e ha affidato a Instagram un lungo sfogo: “È venerdì e si avvicina il weekend. Non lavorando più, ho tempo anch’io per fare serenamente un ripasso. Un mio ex compagno di lavoro, ospite ieri in un programma dell’ammiraglia Rai, non ha perso occasione per continuare a screditarmi, ha sostenuto per l’ennesima volta di avermi dovuto sopportare per otto anni. A tutti, ci piaccia o no, può capitare di lavorare con qualcuno che magari non ci entusiasma. Lui stesso, se si fosse trovato così bene con la stessa persona, non avrebbe forse cambiato così spesso compagne di lavoro. La sua lista, infatti, per quanto lunga non è esaustiva (chissà cosa pensa ad esempio di Anna Falchi e Mara Carfagna, e chissà in generale cosa pensano tutte di lui. Ma, ora, io vi chiedo: QUANTI, SUL LAVORO, PER LIBERARSI DI CHI NON GRADISCONO, ARRIVANO A CREARE APPOSTA UN INCIDENTE? Perché questo, secondo quanto da lui dichiarato tempo fa al settimanale DIVA E DONNA, avrebbe fatto un mio ex compagno di lavoro visto che, sempre a suo dire, non sarebbe stato accontentato nella sua richiesta di non lavorare più con me. Io sono sempre andata d’amore e d’accordo con i miei compagni di lavoro TRANNE UNO, e nessuno ha mai creato incidenti. Cosa vi viene da pensare? Qual è la persona da esecrare? Io o quell’unica? Contrariamente ad altri, non mi arrogo la risposta: a questo punto vorrei sapere però cosa pensa di tutta questa vicenda la Commissione per le Pari Opportunità Rai. Buon weekend”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965