Nadia Toffa, martedì a "Le Iene" il suo ultimo video: “È importante come vivi, non quanto vivi” - Perizona Magazine

Nadia Toffa, martedì a “Le Iene” il suo ultimo video: “È importante come vivi, non quanto vivi”

Daniela Vitello

Nadia Toffa, martedì a “Le Iene” il suo ultimo video: “È importante come vivi, non quanto vivi”

| 30/09/2019

“Le Iene” ripartono nel segno di Nadia Toffa. Martedì 1 ottobre prenderà il via la nuova stagione del programma di […]

“Le Iene” ripartono nel segno di Nadia Toffa. Martedì 1 ottobre prenderà il via la nuova stagione del programma di Italia 1. Una stagione molto particolare dal momento che non ci sarà la Iena bresciana stroncata da un tumore neanche due mesi fa.

Per omaggiarla, in apertura di puntata, sarà mandato in onda un video inedito di 20 minuti voluto, scelto e pensato proprio da lei. Nel dicembre del 2018 la Toffa chiese ad uno degli autori di andare a casa sua e di filmarla mentre ripercorreva l’anno difficile appena trascorso.

“La sorpresa è incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, parenti, colleghi che hanno lasciato un segno in questo ultimo anno tremendo, persone che contano davvero. Non è il quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”, dice la Iena nel ricordo commovente e intenso che vedremo martedì 1 ottobre alle 21.25 su Italia 1 e che i suoi colleghi definiscono “un testamento di gioia, un abbraccio caldo dove ritrovarci per avere la forza di ricominciare consapevoli che niente sarà più come prima. Il video che è l’eredità di sorrisi, energia e determinazione con cui Nadia ha sempre vissuto”.

“Le Iene” annunciano, inoltre, che sarà sempre Nadia Toffa a salutare in ogni puntata nella sigla finale a lei dedicata.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Parla la madre di Nadia Toffa: “Abbiamo aperto il suo pc e abbiamo trovato la sua eredità”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965