Milly Carlucci invia una diffida a Mediaset? "'Amici Celebrities' avrebbe copiato 'Ballando'" - Perizona Magazine

Milly Carlucci invia una diffida a Mediaset? “‘Amici Celebrities’ avrebbe copiato ‘Ballando'”

Daniela Vitello

Milly Carlucci invia una diffida a Mediaset? “‘Amici Celebrities’ avrebbe copiato ‘Ballando'”

| 27/09/2019

Dopo averle teso la mano, Milly Carlucci avrebbe dichiarato guerra a Maria De Filippi. Se confermata l’indiscrezione appena lanciata da […]

Dopo averle teso la mano, Milly Carlucci avrebbe dichiarato guerra a Maria De Filippi. Se confermata l’indiscrezione appena lanciata da “Dagospia”, il colpo sferrato dalla padrona di casa di “Ballando con le stelle” non sarebbe cosa da poco e la colpa di “Amici Celebrities”, lo show che ha debuttato sabato scorso su Canale 5.

“Milly Carlucci attraverso il suo legale invia a Mediaset una sonora diffida – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Il motivo? Secondo la conduttrice ‘Amici Celebrities’ avrebbe copiato il format di ‘Ballando con le stelle’”.

“Peccato – rileva “Dagospia” – che la trasmissione di Canale 5 sia la trasposizione con le celebrità del format ‘Amici’ creato da Maria De Filippi 19 anni fa”.

“La vicenda – ricorda il sito di Davide Maggio – riporta al 2011, quando la Carlucci vinse la causa contro Mediaset per ‘Baila’, che il giudice effettivamente definì ‘contraffazione di Ballando con le Stelle’”.

+++AGGIORNAMENTO+++
Milly Carlucci ha categoricamente smentito l’indiscrezione attraverso un tweet: “Mi giunge notizia che avrei inviato una diffida a Mediaset. Non esiste nessuna diffida”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965