Maria De Filippi mette a dieta Tina Cipollari, entro Natale dovrà perdere 25 chili - Perizona Magazine

Maria De Filippi mette a dieta Tina Cipollari, entro Natale dovrà perdere 25 chili

Daniela Vitello

Maria De Filippi mette a dieta Tina Cipollari, entro Natale dovrà perdere 25 chili

| 25/09/2019

Per Tina Cipollari è tempo di mettersi a dieta. A deciderlo per lei, durante una puntata di “Uomini e Donne”, […]

Per Tina Cipollari è tempo di mettersi a dieta. A deciderlo per lei, durante una puntata di “Uomini e Donne”, è stata Maria De Filippi che ha interpellato una nutrizionista. La bilancia sulla quale è salita l’opinionista-vamp ha registrato un peso di 84 chili per 1, 64 centimetri di altezza. Tina, che ha ammesso di “non pesarsi da mesi”, dovrà perdere almeno 25 chili.

La Cipollari ha svelato in tv le sue abitudini alimentari, responsabili del grasso in eccesso. “Mi sveglio presto la mattina – ha raccontato – Faccio colazione intorno alle 7 con una ciambella, un maritozzo con la panna o qualche cornetto. Non bevo il latte perché sono intollerante, preferisco dei succhi di frutta o qualche spremuta. Alle 9.30 mangio la pizza con la mortadella o altri salumi. Mangio tutti i giorni la pasta ben condita e un secondo ma non consumo molte verdure”. “Sei magra considerato quanto mangi”, ha rilevato la conduttrice.

Emanuela Casaldi, la naturopata bioterapeuta nutrizionale assoldata dalla De Filippi, ha assicurato alla sua nuova paziente degli ottimi risultati entro Natale. “Tina dovrebbe cambiare le sue abitudini – ha sentenziato – Potrebbe dimagrire fino a pesare 60 chili senza soffrire troppo. I carboidrati vanno bene ma in orari determinati e sempre abbinati a delle verdure”. La Cipollari ha accettato di seguire la dieta e ogni settimana la nutrizionista interverrà in studio per valutare i suoi progressi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari, il compagno compie 50 anni e lei non bada a spese

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965