Cristina Chiabotto si è sposata, matrimonio da favola per l’ex Miss Italia - Foto - Perizona Magazine

Cristina Chiabotto si è sposata, matrimonio da favola per l’ex Miss Italia – Foto

Daniela Vitello

Cristina Chiabotto si è sposata, matrimonio da favola per l’ex Miss Italia – Foto

| 22/09/2019

“…21 Settembre 2019. Che sia una cosa sola”. E’ la stessa Cristina Chiabotto ad annunciare su Instagram di essere appena […]

“…21 Settembre 2019. Che sia una cosa sola”. E’ la stessa Cristina Chiabotto ad annunciare su Instagram di essere appena convolata a nozze con Marco Roscio. Il sì è stato pronunciato nella chiesa di Sant’Uberto, a Venaria, in provincia di Torino, alla presenza di 400 invitati. L’ex Miss Italia e l’imprenditore piemontese stanno insieme da quasi due anni e hanno molto in comune: dalla passione per la Juventus a quella per lo sport e, in particolare, per la corsa. Presenti alle loro nozze anche l’ex ad bianconero Antonio Giraudo, Andrea Pirlo e Claudio Marchisio. Dopo la cerimonia religiosa, i festeggiamenti sono proseguiti all’interno della Reggia di Venaria.

Grazie all’incontro con il manager torinese, la Chiabotto ha ritrovato il sorriso dopo la fine burrascosa della sua storia con l’attore Fabio Fulco al quale è stata legata per quasi 12 anni. Nelle ore in cui la bella Cristina impalmava il fidanzato, il suo ex ha postato su Instagram una foto che lo ritrae alla stazione in partenza verso il set di nuovo film. “Da una settimana è cominciata una nuova avventura che mi porterà nuove emozioni, nuova rabbia, nuova gioia, nuovi amici, nuovi nemici……tutto questo fa parte di un lavoro che ho scelto anni fa e che continuo ad amare! “, scrive l’attore. Anche per lui, dunque, la vita continua.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965