Miss Italia fa commuovere Caterina Balivo: "Mia mamma non c'è più dall'estate scorsa" - Perizona Magazine

Miss Italia fa commuovere Caterina Balivo: “Mia mamma non c’è più dall’estate scorsa”

Daniela Vitello

Miss Italia fa commuovere Caterina Balivo: “Mia mamma non c’è più dall’estate scorsa”

| 09/09/2019

Prima intervista televisiva per Carolina Stramare, la 20enne incoronata Miss Italia venerdì scorso. La più bella d’Italia è stata ospite […]

Prima intervista televisiva per Carolina Stramare, la 20enne incoronata Miss Italia venerdì scorso. La più bella d’Italia è stata ospite di Caterina Balivo nella prima puntata stagionale di “Vieni da me”. La conduttrice faceva parte della giuria di esperte tutta al femminile presieduta da Gina Lollobrigida che ha ripescato la vincitrice dopo la sua eliminazione durante la diretta.

“Questa è la mia primissima intervista, è un turbine di emozioni – ha esordito Carolina nel salotto di “Vieni da me” – Non ho ancora avuto tempo di metabolizzare. Sono piena di gioia e spero che continui così. La notte della proclamazione ho dormito 25 minuti. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare te e il resto della giuria per avermi ripescata dopo che ero stata eliminata. Mi emoziona tantissimo vedere la premiazione, l’avrò vista in loop 200 volte. Mi fa venire ancora i brividi. Sono partita con una paura incredibile di allontanarmi da casa, di dover condividere la quotidianità con persone nuove e di dovermi adattare. Però conclusa questa esperienza, rifarei tutto”.

La neo Miss Italia si è commossa sino alle lacrime parlando della madre scomparsa un anno fa alla quale ha dedicato la vittoria.

“Nessuno sapeva nulla – ha svelato – Io avevo molta paura di toccare questo argomento. Non volevo che passasse come vittimismo. Mia mamma non c’è più dall’estate scorsa, dall’1 luglio 2018. Tante volte il suo essere apprensiva era motivo di litigio. Vivevamo insieme, i miei si sono separati, e litigavamo tantissimo, sulla quotidianità. Poi ti rendi conto che quando una persona ti manca, ti manca tutto di lei. Quando è morta mi sono estraniata, mio papà, poverino, è stato un po’ il mio capro espiatorio. Ero arrabbiatissima. Non con i miei nonni, loro ho sempre cercato di tutelarli. Ho capito che io ho sofferto, ma loro hanno sofferto più di me”.

Nel finale, la Stramare ha confermato di essere fidanzata. Lui si chiama Alessio Falsone. “Stiamo insieme da otto mesi”, ha confidato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Chi è Carolina Stramare, la nuova Miss Italia: un anno fa ha perso la mamma

LEGGI ANCHE: Chi è il fidanzato di Carolina Stramare, la vincitrice di Miss Italia 2019 – Foto

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965