Sabrina Paravicini operata: "Ho promesso a mio figlio che sarei rimasta viva" - Perizona Magazine

Sabrina Paravicini operata: “Ho promesso a mio figlio che sarei rimasta viva”

Daniela Vitello

Sabrina Paravicini operata: “Ho promesso a mio figlio che sarei rimasta viva”

| 06/09/2019

Come preannunciato nei giorni scorsi, Sabrina Paravicini si è sottoposta ad un intervento chirurgico per l’asportazione del seno sinistro. Da […]

Come preannunciato nei giorni scorsi, Sabrina Paravicini si è sottoposta ad un intervento chirurgico per l’asportazione del seno sinistro. Da mesi, l’attrice e regista nota per aver prestato il volto a Jessica, l’infermiera della ASL – romantica e sognatrice – di “Un medico in famiglia” documenta sui social la sua battaglia contro il cancro. Al suo fianco, l’amatissimo figlio Nino. Nel post condiviso dopo l’operazione, la Paravicini racconta la paura manifestata dal 13enne (affetto dalla sindrome di Asperger, ndr.) prima del suo ingresso in sala operatoria.

“CIAO MAMMA

‘Ciao mamma, spero che resterai viva’
Mi hai salutato così davanti all’ingresso dell’ospedale – svela l’attrice – E io ti ho sorriso dicendoti che sarei rimasta viva. Ti ho detto: ‘non eravamo d’accordo che sarei morta a 105 anni?’.

‘Lo so mamma ma io ho paura’.
La verità è che avevo paura anche io, ho nascosto un foglio in casa con scritte delle cose. Indicazioni per Nino se fosse successo qualcosa. Ieri mi hanno operata. È stata una giornata strana di dolori e sonno. Questa notte non ho dormito. Appena mi addormentavo facevo sogni di ‘servizio’: drenaggi, morfina, infermieri. Poi di colpo aprivo gli occhi e ascoltavo il silenzio del reparto interrotto ogni tanto dai campanelli dei pazienti. Non ho bevuto acqua e mangiato nulla fino a questa mattina alle 8. È stato bello mangiare qualche biscotto e sorseggiare del the. È andato tutto bene. Ora due dolcissime infermiere mi hanno fatta alzare dal letto. Mi hanno tolto il camice della sala operatoria e mi hanno rivestita. Questa notte un’infermiera mi ha lavata, con garbo e discrezione. Le mie compagne di stanza sono dolci e affettuose. Io mi sento come se avessi mille anni. Ma sono in piedi. Sono ancora in piedi.

Fino a qui tutto bene”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: L’annuncio di Sabrina Paravicini: “Mi sto preparando a lasciare andare una parte del mio corpo”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965