"Mi ha spento una sigaretta sulla guancia", Johnny Depp accusa l'ex moglie di aggressione - Perizona Magazine

“Mi ha spento una sigaretta sulla guancia”, Johnny Depp accusa l’ex moglie di aggressione

Daniela Vitello

“Mi ha spento una sigaretta sulla guancia”, Johnny Depp accusa l’ex moglie di aggressione

| 29/07/2019

La turbolenta separazione tra Johnny Depp e Amber Heard torna alla ribalta della cronaca. Dopo le accuse di violenza domestica, […]

La turbolenta separazione tra Johnny Depp e Amber Heard torna alla ribalta della cronaca. Dopo le accuse di violenza domestica, scritte con insulti sugli specchi e persino un dito amputato in un momento di rabbia, i due attori si erano finalmente accordati sul divorzio chiesto 15 mesi dopo le nozze e avevano diffuso una dichiarazione congiunta per arginare la tempesta mediatica che li aveva travolti.

Nel frattempo, però, Depp ha intentato una causa per diffamazione da 50 milioni di dollari contro l’ex moglie che lo aveva accusato di maltrattamenti arrivando a mostrare i lividi.  Adesso l’interprete del film “I pirati dei Caraibi” passa al contrattacco e denuncia di essere stato aggredito dalla Heard nel 2015. In quell’occasione, l’attrice gli avrebbe spento una sigaretta sulla guancia come si evincerebbe da uno scatto pubblicato da “The Blast” che mostra Johnny Depp in ospedale, disteso su una barella, con una bruciatura sul viso in corrispondenza della guancia destra e il dito medio fasciato.

Durante il violento litigio, la Heard avrebbe scagliato contro il marito una bottiglia di vetro che lo avrebbe ferito alla mano. All’epoca dei fatti, si disse che il dito mozzato fosse frutto di un gesto volontario dell’attore. Nei documenti da lui presentati nell’ambito della causa per diffamazione, Depp ammette di aver immerso la falange staccata nella vernice blu per poi scrivere su uno specchio e sulle pareti insulti rivolti alla moglie. Johnny Depp avrebbe aspettato diverso tempo prima di recarsi in ospedale, motivo per il quale non sarebbe stato possibile riattaccare la falange.

“Mescolando anfetamine e farmaci non soggetti a prescrizione con alcool, la signora Heard ha commesso innumerevoli atti di violenza domestica contro di me, spesso in presenza di un testimone di terze parti, che in alcuni casi mi ha causato gravi danni fisici”, ha dichiarato l’attore. Attraverso i suoi avvocati Amber Heard nega ogni accusa.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965