Giordana di "Amici", il coming out e la sbandata per la ballerina: "E' mia moglie ma ancora non lo sa" - Perizona Magazine

Giordana di “Amici”, il coming out e la sbandata per la ballerina: “E’ mia moglie ma ancora non lo sa”

Daniela Vitello

Giordana di “Amici”, il coming out e la sbandata per la ballerina: “E’ mia moglie ma ancora non lo sa”

| 09/05/2019

Giordana Angi di “Amici 18” si racconta in un’intervista al settimanale “Chi”. La cantante, in forza nella squadra bianca, non […]

Giordana Angi di “Amici 18” si racconta in un’intervista al settimanale “Chi”. La cantante, in forza nella squadra bianca, non pensa di poter alzare la coppa anche se è tra i favoriti per la vittoria finale. “Io ho già vinto – dichiara – essere entrata è già una vittoria, poi, certo, alzare una coppa e vincere non fa schifo a nessuno, ma io mi vivo ogni sabato come fosse l’ultimo, ogni serale me lo voglio godere”.

Dichiaratamente omosessuale, Giordana ha mostrato un certo interesse per Elena D’Amario, ballerina professionista di “Amici”. “Lei è mia moglie ma ancora non lo sa” , ha ironizzato la Angi parlando con i suoi compagni d’avventura.

Riguardo al proprio orientamento sessuale, la cantante spiega a “Chi”: “Non mi nascondo e poi credo che l’amore non sia un problema, se ho amato qualcuno non vedo perché non dovrei parlarne, se è stato un amore che ho vissuto e se ha fatto parte della mia vita, ma perché non dovrei raccontarlo? Non riuscirei a tacere neanche un secondo, se ero innamorata persa di una ragazza glielo racconto. Ma non mi sono mai neanche posta questo problema, per me il problema è la guerra, non può essere l’amore”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965