Le Iene, Sabrina Salerno seduce tre sconosciuti su Tinder: ecco com'è andata - Perizona Magazine

Le Iene, Sabrina Salerno seduce tre sconosciuti su Tinder: ecco com’è andata

Daniela Vitello

Le Iene, Sabrina Salerno seduce tre sconosciuti su Tinder: ecco com’è andata

| 24/04/2019

Nel mondo, ormai, circa il 90% degli incontri sessuali avviene grazie alle app, in particolare grazie a Tinder. La Iena […]

Nel mondo, ormai, circa il 90% degli incontri sessuali avviene grazie alle app, in particolare grazie a Tinder. La Iena Mary Sarnataro alla “sexy girl” Sabrina Salerno di iscriversi per gioco.

“Sono sposata ormai da 30 anni – spiega la cantante – Non ho mai fatto un incontro al buio e non lo farei mai. Io iscritta a Tinder? Ma che sei matta?”.

La sex symbol degli anni ’80 accetta di farsi inserire nel catalogo delle single disponibili sul mercato con il nome di Debora. La Salerno è pretenziosa: cerca un uomo colto e sportivo, un mix tra Cristiano Ronaldo e Vittorio Sgarbi. Abboccano in tanti, ma Sabrina ne sceglie solo tre e li invita nella sua magione.

Il primo è Giovanni, 39 anni, di professione informatico, che se la dà a gambe levate prendendola per pazza. Il secondo è Antonio, 39 anni, scrittore. Dopo aver scoperto che il suo pretendente odia le donne che se la tirano, la Salerno fa di tutto per passare per una persona egocentrica e i due finiscono per cantare insieme i suoi successi. Il terzo è Nicola, 43 anni, contabile, che si ritrova a dover fare da sessuologo alla cantante. Il loro incontro è interrotto dall’arrivo del marito di Sabrina. Guardate un po’ com’è andata a finire.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL SERVIZIO COMPLETO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965