Nadia Toffa lascia il fidanzato: "Non mi ha mai accompagnato a fare la chemio" - Perizona Magazine

Nadia Toffa lascia il fidanzato: “Non mi ha mai accompagnato a fare la chemio”

Daniela Vitello

Nadia Toffa lascia il fidanzato: “Non mi ha mai accompagnato a fare la chemio”

| 23/04/2019

Nadia Toffa torna single. Ad annunciarlo è lei stessa su Instagram. La causa della rottura è il mancato sostegno durante […]

Nadia Toffa torna single. Ad annunciarlo è lei stessa su Instagram. La causa della rottura è il mancato sostegno durante la malattia.

“Buongiorno amici miei, tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia – svela la Iena bresciana – Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. Vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere. Grazie”.

I follower hanno inondato il suo profilo Instagram di messaggi d’amore appoggiando la sua scelta: “Hai fatto bene Nadia!! Chi ti vuole bene davvero il tempo x te lo trova!!”, “Io sono del parere che meglio soli che male accompagnati e tu sola non sei, se non sei presente nei problemi, non servi nella serenità!“, “Forza guerriera, le asperità della vita servono anche a rivelarci la vera natura delle persone che abbiamo accanto. Non hai perso nulla, la vita ti farà incontrare certamente qualcuno che ti meriti davvero. Ora raccogli tutte le tue forze, tutti i tuoi pensieri positivi e concentrati su te stessa, amati come nessuno ti ha mai amato e risplendi della tua luce interiore. Sei una bella persona”, “Continua a ballare da sola come hai fatto fino ad ora….quando danzi sei uno spettacolo”, “Ti capisco, ci sono passata anch’io, hai fatto bene non servono persone così!!”, “Ho vissuto recentemente un dramma simile al tuo! Cara Nadia hai fatto benissimo…..purtroppo questi eventi così forti e dolorosi…ti devastano ma destabilizzano anche chi ti ama….ma….solo chi ti ama veramente si fa in 4 per sostenerti nonostante le mille paure! Sono eventi che selezionano per così dire i veri amici…i veri amori!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965