Carolyn Smith torna in pista: "La chemio mi ha mangiato i muscoli. E' stato devastante" - Perizona Magazine

Carolyn Smith torna in pista: “La chemio mi ha mangiato i muscoli. E’ stato devastante”

Daniela Vitello

Carolyn Smith torna in pista: “La chemio mi ha mangiato i muscoli. E’ stato devastante”

| 22/04/2019

“Dopo il tumore ho perso tutto quello a cui ho dedicato la mia vita”. Sabato scorso Carolyn Smith ha commosso […]

“Dopo il tumore ho perso tutto quello a cui ho dedicato la mia vita”. Sabato scorso Carolyn Smith ha commosso il pubblico di “Ballando con le stelle” tornando in pista dopo tre anni e mezzo di chemioterapia. La ballerina professionista, coreografa e presidente della giuria della trasmissione di RaiUno, si è esibita per qualche minuto con tutto il corpo dei maestri di “Ballando con le stelle” sulle note di “Paid my dues” e il pubblico l’ha premiata con una standing ovation. “Grande donna. Sei la nostra forza, la nostra stella”, ha commentato Milly Carlucci a fine performance. “Non mollate mai”, ha replicato la Smith. Poco prima la conduttrice l’aveva presentata con la voce rotta dall’emozione.

“Lei è una persona molto speciale per noi – ha detto la Carlucci commossa – Ce la portiamo nel cuore con un affetto enorme. E’ una persona che in tutti i momenti di difficoltà di questi anni, in tutti i momenti più bui, ha dimostrato coraggio ed è stata un luminoso esempio di forza, di determinazione, del non piangersi mai addosso, di voler sempre andare avanti. Ci ha illuminato la strada. Ci ha fatto capire come bisogna comportarsi perché è una che non molla mai. E’ una sorella per tutti noi e non forse non siamo mai riusciti a dirle fino in fondo quanto le vogliamo bene. Questa di stasera è l’occasione per dire veramente ‘Carolyn sei una sorellina, ti voglio bene, ti vogliamo tutti bene’”.

In una breve clip mandata in onda prima dell’esibizione, Carolyn ha raccontato il suo dramma: “La chemio ha mangiato la massa muscolare. Io ho non più i muscoli. A volte non riesco a camminare. Per una che fa ballerina da 54 anni è abbastanza devastante. Quante volte ho chiuso la porta della camera da letto e ho pianto. La prima cosa che indosso la mattina è il sorriso. Questo non significa che io non abbia problemi, però li tengo per me”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965