Cristian Imparato getta la maschera e ammette di essersi ritoccato il viso - Perizona Magazine

Cristian Imparato getta la maschera e ammette di essersi ritoccato il viso

Daniela Vitello

Cristian Imparato getta la maschera e ammette di essersi ritoccato il viso

| 17/04/2019

Dopo aver fatto coming out nella casa del “Grande Fratello 16” (LEGGI QUI), Cristian Imparato si lascia andare ad un’altra […]

Dopo aver fatto coming out nella casa del “Grande Fratello 16” (LEGGI QUI), Cristian Imparato si lascia andare ad un’altra confessione. Il cantante palermitano ammette di essersi ritoccato il viso dopo mesi di ospitate tv in cui ha negato di essere rifatto.

“Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler al viso – ha confidato ai suoi coinquilini – Ma non perché avevo un difetto, ma ho avuto un dimagrimento eccessivo che mi ha sfiLato troppo il viso. Cioè, devi andare in televisione, devi fare spettacolo. Un minimo di decenza. Io almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato anche perché altrimenti è brutto”.

Come reagirà alla sua confessione Karina Cascella? L’opinionista figura tra quanti hanno sempre sostenuto che Imparato avesse fatto visita ad un chirurgo estetico.

Ieri mattina, inoltre, l’ex vincitore di “Io canto” ha svelato ai suoi compagni d’avventura di essere preoccupato per la reazione del padre alle indiscrezioni sulle sue passate relazioni uscite durante la diretta di lunedì. “Io ho paura di papà perché lui non mi ha mai visto così – ha detto – Con lui non c’è mai stato dialogo. Lui di suo è molto solitario, pacato. Tutto questo chiacchiericcio…la storia d’amore col parrucchiere, il discorso dei figli. Non so come potrebbe reagire lui a questo. Come lui è padre, anch’io voglio essere padre un giorno. Non so se è fiero di me o no. Non c’è mai stato un rapporto di confidenza. Lui non mi abbraccia mai, non mi dice mai ti voglio bene. Ogni persona è fatta a suo modo, non lo condanno assolutamente. Però mi dà fastidio, io sono uno che parla tutto il tempo e che ascolta. Non sapere cosa pensa mio padre, il mio sangue, mi dà fastidio”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

CRISTIAN IMPARATO AMMETTE DI ESSERSI RITOCCATO IL VISO (VIDEO)

CRISTIAN: “MIO PADRE? NON SO SE E’ FIERO DI ME”

LEGGI ANCHE: Cristian Imparato vuota il sacco sulle sue relazioni: “Ho avuto esperienze di tutti i tipi”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965