Cristian Imparato vuota il sacco sulle sue relazioni: "Ho avuto esperienze di tutti i tipi" - Perizona Magazine

Cristian Imparato vuota il sacco sulle sue relazioni: “Ho avuto esperienze di tutti i tipi”

Daniela Vitello

Cristian Imparato vuota il sacco sulle sue relazioni: “Ho avuto esperienze di tutti i tipi”

| 13/04/2019

Nella casa del “Grande Fratello 16”, Cristian Imparato ha parlato della sua ultima relazione sentimentale. Il suo ex si chiama […]

Nella casa del “Grande Fratello 16”, Cristian Imparato ha parlato della sua ultima relazione sentimentale. Il suo ex si chiama Alberto e il cantante palermitano ha svelato perché è finita.

“Credo sia stata la storia più importante della mia vita perché mi ha saputo difendere, accettare, aiutare – ha raccontato alla coinquilina Ambra – Ha una sensibilità pazzesca, un rispetto di me pazzesco. E’ proprio un santo. Me ne sono innamorato per un breve periodo, però poi è finita. E’ finita perché non c’è stato più quel fuoco che tiene accesa una coppia. Però prima di entrare al Grande Fratello ci siamo visti. Parliamo e ci vogliamo un bene assurdo. Anche sessualmente, a letto, era perfetto. Anche esteticamente. Lui era sempre troppo buono e non mi stimolava. Io sono un po’ peperino, ho bisogno anche di quel lato. E’ un peccato perché io so che non troverò mai una persona come lui. Quando ci siamo lasciati, lui ha chiamato mia madre per gli auguri di compleanno e lei si è messa a piangere. C’è rimasta male. Gliene ho presentati 4-5 ma quello era il suo preferito. Lei ci spera ancora. Ho paura di riprovarci perché non voglio ferirlo. Non se lo merita. Io gli auguro il meglio ma non è amore”.

Imparato ha anche svelato di avere avuto rapporti con uomini sposati e uomini che si dichiarano eterosessuali. “Ho avuto esperienze di tutti i tipi, ho visto in giro cose assurde – ha confessato – Sapete quanti etero in realtà poi vanno con gli uomini? Ragazzi è pieno. Io pure sono stato con ragazzi che si dicevano eterosessuali. Vi dico anche un segreto, ho passato dei momenti con degli uomini sposati. Mi è successo almeno tre volte. Questi uomini sposati mi volevano e ci sono stato. Confesso che la cosa all’inizio mi piaceva molto. Pensavo ‘mio Dio questo ha la moglie, ma poi vuole me a letto’. Con uno in particolare, siamo usciti, poi però ho cambiato idea. Questo uomo mi diceva ‘non scrivermi qui che legge mia moglie’. Io non voglio più questo genere di esperienze, faccio del male a me e anche a queste donne. Se ti piaccio lasci la moglie e stai con me, basta. Comunque c’è di tutto, pensate che le trans vadano con i gay? Molti etero vanno con trans e ragazzi omosessuali, aprite la mente, il mondo è pieno di diversità”.

Nei giorni scorsi, Cristian ha insinuato che il suo coinquilino Michael Terlizzi fosse omosessuale. Il personal trainer è andato su tutte le furie (LEGGI QUI). Ieri Barbara d’Urso ha commentato la vicenda a “Pomeriggio Cinque” bacchettando il cantante siciliano. “Secondo me Cristian Imparato sta prendendo un granchio e sta sbagliando, secondo me – ha dichiarato – Comunque non facciamo la caccia al gay, chissenefrega. Poi al limite se anche fosse – e non è – uno è libero di dirlo quando vuole e come vuole, invece Cristian gli sta lì addosso a dire ‘secondo me sei gay’, ‘secondo me sei gay’”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

L’ULTIMA RELAZIONE DI CRISTIAN IMPARATO: “VORREI RIPROVARCI MA NON POSSO FARLO RISOFFRIRE” (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Cristian Imparato fa coming out al “Grande Fratello”: “Sono gay e voglio un figlio”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965