Alda D'Eusanio, il cane mangia dal suo stesso piatto: il video divide il web - Perizona Magazine

Alda D’Eusanio, il cane mangia dal suo stesso piatto: il video divide il web

Daniela Vitello

Alda D’Eusanio, il cane mangia dal suo stesso piatto: il video divide il web

| 08/04/2019

Bufera su Alda D’Eusanio. L’ex opinionista de “L’Isola dei Famosi” si è fatta riprendere mentre, durante un pranzo a Campo […]

Bufera su Alda D’Eusanio. L’ex opinionista de “L’Isola dei Famosi” si è fatta riprendere mentre, durante un pranzo a Campo de’ Fiori, divide il suo pasto con un cagnolino. L’animale le ruba il cibo dal piatto e dalla bocca.

“Che schifo”, “Vomitevole”, “Io pure ho un cane al quale voglio un mondo di bene ma mai mi sognerei di mangiare dalla sua ciotola o far mangiare lui dal mio stesso piatto e per di più dalla stessa posata. Ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe ma spingersi fino a questo punto no”, “Ho avuto un cane per 13 anni ma mai ha mangiato nel mio piatto”, “Ho il voltastomaco”, commentano alcuni utenti inorriditi.

Ma c’è chi difende la D’Eusanio e dice: “Meglio mangiare con i nostri cagnolini che con certi umani…”, “Noi non siamo nessuno per sindacare cosa fanno gli altri col proprio animale domestico. Se la signora D’Eusanio ha queste abitudini può pure conservarle”, “Ci sono bocche peggiori fidatevi!”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965