"Domenica In", Katia Ricciarelli e l'incredibile appello a Pippo Baudo dopo anni di gelo - Perizona Magazine

“Domenica In”, Katia Ricciarelli e l’incredibile appello a Pippo Baudo dopo anni di gelo

Daniela Vitello

“Domenica In”, Katia Ricciarelli e l’incredibile appello a Pippo Baudo dopo anni di gelo

| 31/12/2018

Quella tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, marito e moglie per 18 anni, è stata una separazione sofferta. Specie per […]

Quella tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, marito e moglie per 18 anni, è stata una separazione sofferta. Specie per il conduttore catanese. Come da lui stesso dichiarato anni fa in un’intervista a “DiPiù” (LEGGI QUI), l’uscita di scena dalla sua vita della famosa cantante lirica, più che il cuore, gli ha svuotato il portafogli.

Di recente, il Pippo nazionale ha scritto un libro “Ecco a voi. Una storia italiana” in cui tende la mano alla sue ex. Katia Ricciarelli ha colto la palla al balzo e, ieri durante la sua ospitata a “Domenica In”, si è detta disposta a sotterrare l’ascia di guerra con l’ex marito. E’ accaduto durante lo spazio dedicato alle previsioni astrali per il 2019.

“Osservando il quadro astrale di Katia potrebbe esserci il ritorno di un amore, di uno spasimante”, ha rilevato l’astrologo Mauro Perfetti. Prima la Ricciarelli si è fatta una risata, poi si è fatta seria e ha dichiarato: “Siccome Pippo ha scritto un bellissimo libro e in questo libro che ho letto anch’io c’era scritto che vuole fare pace con le sue ex e io penso di essere una sua ex…no? Allora Pippo ti prego, te lo dico con tutto il cuore, mi farebbe molto piacere parlare con te. In fondo siamo stati per tanti anni insieme e adesso basta altrimenti mi metto a piangere”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Katia Ricciarelli: “Pippo Baudo mi chiese di abortire. L’ho fatto e sono stata punita”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965