"La lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi? Una commedia per alzare gli ascolti del 'GF Vip'" - Perizona Magazine

“La lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi? Una commedia per alzare gli ascolti del ‘GF Vip'”

Daniela Vitello

“La lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi? Una commedia per alzare gli ascolti del ‘GF Vip'”

| 30/11/2018

La lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al “Grande Fratello Vip” finisce in un documento ufficiale depositato agli atti […]

La lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al “Grande Fratello Vip” finisce in un documento ufficiale depositato agli atti del procedimento il Tribunale di Sorveglianza di Milano è chiamato ad esprimersi in merito alla revoca o alla conferma dell’affidamento terapeutico di Fabrizio Corona quale misura alternativa al carcere.

Come riporta il “Corriere della Sera”,  lo scontro che ha infiammato il “GF Vip” a colpi di “caciottaro” e “se parlo scateno l’inferno” sarebbe una commedia orchestrata per alzare gli ascolti. Per Nunzia Gatto, numero due della Procura generale di Milano l’ex re dei paparazzi deve scontare in carcere il residuo della pena dal momento che l’affidamento terapeutico chiesto per disintossicarsi dalla cocaina si sarebbe rivelato un disastro.

Da quando è uscito da San Vittore, Corona avrebbe violato una serie di prescrizioni “come rientrare a casa o in albergo oltre gli orari prefissati, o non essersi presentato alcune volte alle forze dell’ordine per i controlli, l’incontro con un pregiudicato o la gestione della società Atena, che è intestata alla madre e per quale dovrebbe solo lavorare”. I giudici si sono focalizzati anche sulle ospitate in tv e sull’uso massiccio dei social media su cui promuove i suoi affari legati a brand di moda.

Come riporta il “Corsera”, la difesa ha depositato una memoria in cui viene messo nero su bianco che per l’ex fotografo dei vip si tratta di attività lavorative. In particolare, in riferimento alla sua apparizione al “Grande Fratello Vip, la suddetta memoria riporta che la sua presenza “in trasmissione e la successiva querelle con Ilary Blasi erano evidentemente frutto di un accordo al fine di incrementare gli ascolti di una trasmissione che non stava dando i risultati sperati”.

“Cosa che si può evincere, secondo i legali, anche da un video diffuso in rete in cui Corona pare studiare una parte. A conferma la difesa sottolinea che questo è dimostrato anche dal fatto che non c’è stata «alcuna formale denuncia» contro Corona né per la lite con la moglie di Francesco Totti, né per i danni che ha causato dopo la trasmissione a un camper della produzione in un’esplosione di ira”.

Lo stesso Corona ha dichiarato ai giudici di aver incassato “attorno ai 200 mila euro” per le sue ospitate in tv di cui 35mila euro dal “Grande Fratello Vip”, 15mila dalla “Repubblica delle donne” su Rete 4, 50mila per due apparizioni a “Verissimo”. Compensi, tutti, regolarmente fatturati dalla Atena.

AGGIORNAMENTO: Corona non torna in carcere. E’ questa la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che ha rigettato la richiesta della Procura  di revocargli l’affidamento terapeutico.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965