"Quanto Valium ha preso?", "Donna sola in menopausa", scintille tra Nina Moric e Alda D'Eusanio - Perizona Magazine

“Quanto Valium ha preso?”, “Donna sola in menopausa”, scintille tra Nina Moric e Alda D’Eusanio

Daniela Vitello

“Quanto Valium ha preso?”, “Donna sola in menopausa”, scintille tra Nina Moric e Alda D’Eusanio

| 29/11/2018

Ospite di Piero Chiambretti a “La Repubblica delle Donne”, Nina Moric viene punzecchiata dal conduttore su Fabrizio Corona. “Meglio la […]

Ospite di Piero Chiambretti a “La Repubblica delle Donne”, Nina Moric viene punzecchiata dal conduttore su Fabrizio Corona. “Meglio la Provvidenza o la Provvedi?”, chiede Chiambretti. “Dio vede e provvede”, replica la modella croata che non ha mai fatto mistero di non digerire l’ex fidanzata del suo ex marito. “Se Corona ha il diavolo in corpo? Ma no, è solo un modo per attirare l’attenzione su di sé. E’ leggermente confuso”, dice la Moric a proposito dell’esuberanza dell’ex consorte.

“Si aspettava che finisse così presto la storia con Asia Argento?”, incalza Chiambretti. La risposta di Nina è ‘confusa’ e ironica: “Asia? Io mi intendo più di Giappone, Cina, Siria. Sono argomenti un po’ più adatti di cui vorrei parlare. Perché Asia è grandissima, cioè, ma stiamo parlando di Cina, veramente ragazzi, Giappone, Siria, non so. Però unica cosa che vorrei ribadire che adesso non sono d’accordo su una cosa che disse, quando lo disse, lui, quando è stato? Ah, l’avevo detto, ah, vabbè, altra trasmissione, ok televisiva. Che lui non è capace di amare, qui invece rinnego questa cosa, perché dopo questo diciamo, l’amore un po’ sbandato litigi, qua su e giù, abbiamo trovato un punto d’incontro che è Carlos. Ho visto che Fabrizio è capace di amare suo figlio. Ho visto veramente una persona nuova nei confronti di Carlos. Magari non è ancora pronto ad amare una donna perché sicuramente ha un vissuto molto turbolento perché è stato più dentro che fuori. E’ difficile per lui avere una relazione perché adesso è più concentrato sull’amore per il proprio figlio”.

Nel finale, c’è spazio per un litigio trash con Alda D’Eusanio.

Ecco il botta e risposta integrale:

A: “Sono curiosa di sapere cosa sta cercando per terra? Perché guarda fisso a terra? Guardalo in faccia Chiambretti, Volevo sapere quante gocce di Valium ha preso prima di entrare”
N: “Lei è fuori da ogni grazia di Dio per dire una cosa del genere, magari servirà a lei”
A: “Lei dice che suo marito ama suo figlio. E’ per questo che si comporta così?”
N: “Io ho già detto che non sono d’accordo con il 90% delle cose che lui fa, ma non significa che lui non è capace di amare suo figlio”
A: “L’amore si dimostra”
N: “Senta signora. Lei è una madre? Lei è sposata? Lei non sa nulla. Mio figlio è orgoglioso di suo padre. Lei non è sposata, ha una certa età e posso anche capire la menopausa che fa brutti scherzi.”
A: “Io sono molto di più, signora. Se fossi madre di un figlio mi comporterei di conseguenza. Il valium ha finito di funzionare”
N: “Non ha figli, non ha marito, non ha niente, è una donna sola in menopausa.”
A: “Ecco, questa è la vera Moric. Io comunque la menopausa l’ho passata da tanto e sono rimasta intelligente lo stesso, lei…”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965