Ignazio Moser, la rivelazione in tv: "Mi separo da Cecilia" - Perizona Magazine

Ignazio Moser, la rivelazione in tv: “Mi separo da Cecilia”

Daniela Vitello

Ignazio Moser, la rivelazione in tv: “Mi separo da Cecilia”

| 24/11/2018

Ospite di Lorella Boccia nella seconda puntata di “Rivelo” in onda su Real Time, Ignazio Moser parla del rapporto con […]

Ospite di Lorella Boccia nella seconda puntata di “Rivelo” in onda su Real Time, Ignazio Moser parla del rapporto con il padre, l’ex campione di ciclismo Francesco Moser. I due sono molto legati anche se l’ex ciclista è poco incline a gesti e parole d’affetto nei confronti del figlio.

“E’ difficile avere rapporti emozionali con mio padre, è molto freddo – spiega Ignazio – E’ uno molto concreto, molto all’antica. Io vorrei essere un papà diverso con mio figlio, però ognuno lo fa a modo suo. La parola ‘ti voglio bene’ non me l’ha mai detta, però me lo ha fatto capire in tanti modi. Io glielo dico. Mio padre è un uomo di poche parole dedito al lavoro ed è molto pretenzioso”.

Moser Jr. svela come è arrivata l’occasione del “Grande Fratello Vip”: “E’ arrivata questa chiamata inaspettata, prima di allora non avevo mai fatto spettacolo. Penso che una prima esperienza così forte sia una prova con te stesso, quasi una sfida con te stesso”.

Al “GF Vip”, com’è noto, Ignazio ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Cecilia Rodriguez, che per lui ha lasciato Francesco Monte”. “Spero che sia Cecilia la madre dei miei figli – confessa l’ex gieffino – Prima o poi ci sposeremo, in Trentino, ma non a breve. A Jeremias Rodriguez (fratello della fidanzata, ndr.) sono molto legato. Se lui è più affezionato a me o a Francesco Monte? Penso che una cosa non escluda l’altra. In questo momento passa più tempo con me che con lui”.

E’ il momento della rivelazione e ha a che fare con il futuro lavorativo di Ignazio. “La mia rivelazione è che mi separerò da Cecilia – confida – Nella mia mente sta nascendo questo desiderio, questa volontà, questa pazzia di voler fare L’Isola dei Famosi perché comunque nel primo reality che ho fatto la mia immagine è uscita quasi solo esclusivamente per la coppia, per essere stato quello che si è fidanzato con Cecilia Rodriguez dentro il GF. Il mio desiderio è quello di far conoscere al pubblico che mi ha conosciuto solo sotto un certo punto di vista, quello che sono realmente io”.

“Quindi ufficializziamo: Ignazio Moser all’Isola dei Famosi?”, chiede Lorella Boccia. “Ufficializziamo no, devi parlare con la produzione, non ho questo potere io. Se fosse per me, mi piacerebbe molto. Non so se farò meglio o peggio di Francesco Monte a L’Isola dei Famosi. A me è dispiaciuto perché avrebbe potuto essere un momento di rivincita per lui. Per costruire delle basi su cui ripartire. Francesco è tornato a casa per una sciocchezza. La situazione non era così grave come è stata trasformata. Credo che adesso Francesco non sia innamorato di Cecilia. Ha avuto una vita piuttosto frenetica in questi mesi, non mi sembra che abbia il cuore ancora infranto”.

Qualora Ignazio Moser dovesse sbarcare in Honduras, si ritroverebbe il ‘cognato’ Jeremias Rodriguez che secondo i rumors dovrebbe far parte del cast dell’edizione 2019.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965