GF Vip, la mamma di Giulia Salemi: "Con questa macumba Monte si innamorerà di mia figlia" - Perizona Magazine

GF Vip, la mamma di Giulia Salemi: “Con questa macumba Monte si innamorerà di mia figlia”

Daniela Vitello

GF Vip, la mamma di Giulia Salemi: “Con questa macumba Monte si innamorerà di mia figlia”

| 21/11/2018

Nella casa del “Grande Fratello Vip” è arrivato il tanto atteso bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi ma la […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip” è arrivato il tanto atteso bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi ma la coppia stenta a decollare per colpa dell’ex tronista che ha detto a chiare lettere di non essere innamorato della bella persiana.

Ospite di “Casa Signorini”, Fariba Tehrani – madre di Giulia – si è mostrata molto preoccupata per la figlia e pur di vederla felice ha deciso di ricorrere ad un metodo estremo.

Con il coinvolgimento degli ospiti presenti nel salotto di Alfonso Signorini, Fariba ha fatto un rito propiziatorio finalizzato ad far innamorare Monte di Giulia. La donna ha acceso un fuoco e per la macumba ha utilizzato una sigaretta fumata da Francesco, i capelli di Giulia e i peli pubici di Cecilia Rodriguez, ex fidanzata di Monte.

“Come hai fatto ad avere i peli pubici di Cecilia? Io pensavo che si depilasse”, ha chiesto il direttore di “Chi” mostrandosi perplesso.

Fariba e gli ospiti di “Casa Signorini” si sono alzati in piedi e hanno recitato una strana formula. Tutto è filato liscio fino a quando il fuoco si è spento.

“Mio dio no è. Vedete? La contro magia è più forte! – ha fatto notare Fariba – La contro magia è stata fatta su Monte me l’hanno detto. Questa magia è molto forte, ha spento il mio fuoco. […] Bruciando i peli di Cecilia non le faccio del male. Anzi io la adoro e adoro anche Ignazio e la loro vita procederà al meglio. Chi vuole del male a Giulia sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia sciagura per te anni. Ora dovrò gettare tutta la roba bruciata in acqua corrente, in un fiume, non potete gettarli in casa. Vedrete, domani Monte si sentirà un po’ male. Prossima settimana, mi direte se ha funzionato o no”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965