Malgioglio alle prese con la gelosia della moglie dell'idraulico - Video - Perizona Magazine

Malgioglio alle prese con la gelosia della moglie dell’idraulico – Video

Daniela Vitello

Malgioglio alle prese con la gelosia della moglie dell’idraulico – Video

| 17/11/2018

Tra le vittime della seconda puntata di “Scherzi a parte” c’è anche Cristiano Malgioglio. Per mesi l’autore del tormentone “Mi […]

Tra le vittime della seconda puntata di “Scherzi a parte” c’è anche Cristiano Malgioglio. Per mesi l’autore del tormentone “Mi sono innamorato di tuo marito” si è vantato di averci provato col marito di un’altra. Ma nella vita reale avrebbe avuto la faccia tosta di dirlo alla moglie? Nello scherzo ordito dal programma condotto da Paolo Bonolis, il paroliere – dopo essersi imbattuto in un bellissimo ragazzo – deve fare i conti con la gelosia della moglie.

Malgioglio incontra in treno l’esca di “Scherzi a parte”: il giovane e aitante Flavio che finge di essere un idraulico pronto a scatenare le fantasie erotiche dell’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”.

Cristiano non si perde in chiacchiere e gli bastano 51 secondi per dare a Flavio il suo numero di cellulare: “Allora amore, vieni a casa mia a farmi il bagno? Io c’ho il bagno che quando apro non arriva mai l’acqua calda. Forse c’è da cambiare il rubinetto. Prendi il mio numero così mi chiami quando vieni a Milano”.

I due cominciano a scambiarsi messaggi già sul treno quando entra in scena il terzo incomodo. “Non ho Instagram perché mia moglie è contraria. E’ gelosa. Sto andando a Roma perché lei vuole che rifaccia il naso”, svela il giovane idraulico.

“Ma sei scemo? Sei bellissimo. Se te lo dico io amore che sono gay, chi vuoi che te lo dice? Ma con che donna vivi tu scusami? – replica il paroliere – Se sa che ti ho lasciato il numero chissà come diventa gelosa. Non dirle niente che mi hai conosciuto. Non dire niente perché una donna così…Ma se questa ti legge i messaggi che fai? Memorizzami con un altro nome, metti ‘Cri’”.

Appena scopre che la moglie di Flavio è in bagno, Cristiano lascia in fretta e furia il vagone. “Tanto noi ci sentiamo per conto nostro – dice all’aitante idraulico – Tu chiami, c’hai il mio numero. Ciao piccolo, fai il bravo. Ti raccomando per il naso, non ti lasciare travolgere. Vado perché non voglio conoscerla. Chiamami al telefono, quando vuoi ci sono”.

La corrispondenza tra Flavio e ‘Cri’ non si ferma e i messaggi si susseguono per tutta la sera. Appena rientrato a Milano, l’idraulico decide di fare una sorpresa a Malgioglio e si presenta alla Mondadori dove il paroliere dal ciuffo bicolore sta autografando alcune copie del suo cd.

Mentre è in auto diretto ad un appuntamento di lavoro, Malgioglio riceve un messaggio: “Ciao Cri, se per te è ok, io stasera ci sarei. La vecchia non c’è”. Poco dopo, durante un incontro per una nuova campagna pubblicitaria, Cristiano si trova faccia a faccia con la moglie del suo nuovo “amico”.

Dopo la messa in onda dello scherzo, Malgioglio ha raccontato a Bonolis di essersi già invaghito in passato di un idraulico. “A casa mia si era rotto il rubinetto, così ho chiamato l’idraulico ed è arrivato un ragazzo BELLLISSSSIMO che mi ha rimesso apposto il rubinetto – ha svelato al conduttore – Dopo dieci giorni ho pensato ‘mica male quel ragazzo, mi guardava troppo.. mi piace! Quasi quasi lo chiamo, così ho spaccato il rubinetto del bidet. Ho richiamato l’idraulico e credevo che arrivasse a casa mia lo stesso idraulico, invece è arrivato il padre. Mi è costato 500 euro, ho dovuto pagare l’uscita, il festivo, il rubinetto…”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965