Una clip smachera i Ferragnez, il labiale di Fedez: "Diciamo che il cibo va in beneficenza" - Perizona Magazine

Una clip smachera i Ferragnez, il labiale di Fedez: “Diciamo che il cibo va in beneficenza”

Daniela Vitello

Una clip smachera i Ferragnez, il labiale di Fedez: “Diciamo che il cibo va in beneficenza”

| 24/10/2018

Fedez e Chiara Ferragni nella bufera. L’affaire della festa super trash, organizzata dalla regina delle influencer per i 29 anni […]

Fedez e Chiara Ferragni nella bufera. L’affaire della festa super trash, organizzata dalla regina delle influencer per i 29 anni del marito-rapper all’interno del supermercato Carrefour di CityLife a Milano requisito per l’occasione, continua a far discutere.

“Possiamo prendere ciò che vogliamo” è il claim del party definito dai più uno “schiaffo alla povertà”. Tra un brindisi e l’altro, sono volati panettoni, rotoli di carta igienica, ortaggi e banane. Uno “spreco di cibo” imperdonabile per centinaia di follower che in diretta hanno letteralmente massacrato i loro beniamini.

Al punto che il festeggiato si è visto costretto a scusarsi seguito a ruota dalla moglie. “A tutti quelli che si sono sentiti indignati dico… sappiate che la spesa e il cibo domani verrà donata ai più bisognosi”, ha dichiarato il rapper che ad un certo punto – stanco degli insulti – ha anche disattivato il suo account. Il suo sciopero da Instagram è durato circa un’ora.

Nel frattempo, sempre su Instagram, sul profilo di “Tabloit.it” è apparso un video che getta un’ombra sulla celebre coppia. La clip svela i retroscena di quanto accaduto in quelle ore concitate. “Noi eravamo lì – si legge nella didascalia – e vi possiamo raccontare in esclusiva cosa è successo”.

Durante il party, Fedez discute nervosamente con la Ferragni dopo aver capito di aver fatto adirare i suoi fan. La madre-manager del rapper si avvicina ai due e consiglia loro la strada della beneficenza. La coppia si allontana per registrare la Story di scuse. “Attenzione al labiale di Fedez: Diciamo che li diamo in beneficenza…”, fa notare “Tabloit.it”. Insomma…chi di Story ferisce, di Story perisce.

Nelle scorse ore, dopo il clamore suscitato dal party, Carrefour Italia ha diffuso il seguente comunicato: “Come già fatto in altre occasioni, abbiamo concesso in affitto il nostro punto vendita di CityLife a Milano per un evento privato a seguito della richiesta che ci è pervenuta. Abbiamo per questo ricevuto un compenso per l’utilizzo degli spazi ma anche per l’acquisto delle merci consumate e toccate al suo interno. Ci teniamo, quindi, a rassicurare i nostri clienti che tutte le merci rese disponibili agli invitati non sono state poi rimesse in vendita. Rigettiamo, quindi, con forza le accuse che ci sono state rivolte riguardo a possibili sprechi. Ci teniamo per questo a ricordare il nostro impegno pluriennale in attività di educazione al consumo responsabile e di supporto ai più bisognosi”.

In tanti, tra amici e conoscenti dei Ferragnez, hanno preso le loro difese. Tra questi anche il “guru del web” Mirko Scarcella (responsabile del successo social di Gianluca Vacchi, ndr.) ha sottolineato come nessuno si indigni per il riso lanciato ai matrimoni o per lo champagne versato a fiumi sul podio delle gare di Formula 1.

Tra quelli che hanno invece criticato la coppia più glamour di Instagram c’è Dj Ringo che ci è andato giù pesante. “Oggi “FINOCCHI e BANANE” – ha scritto su Facebook rilanciando un articolo dedicato alla vicenda – Lo so interessarmi dei #Ferragnez già è strano ma guardando i video della festa al market che han fatto, mi chiedevo se questo è il livello dei nostri “artisti” in Italia? Ca**o gli invidio i soldi non tanto per i guadagni ma perchè saprei (giuro) a chi darne e come spenderli in meglio, compreso l’uso del cibo del market.. Poi io dovrei farmi i ca**i miei e fregarmene di quello che uno vuole fare della propria vita e denari, ma oggi non ci sono riuscito.. chiedo venia!! Ps. anche piangere (dopo) deve avere un valore..#fedez #carrefour”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

ALCUNI MOMENTI DELLA FESTA DI COMPLEANNO AL SUPERMARKET (VIDEO)

IL LABIALE DI FEDEZ: “DICIAMO CHE LI DIAMO IN BENEFICENZA” (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Fedez disattiva il suo profilo Instagram dopo le polemiche per la festa al supermercato

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965