"Manda a quel paese me", Maria De Filippi furiosa a "Tu sì que vales" - Perizona Magazine

“Manda a quel paese me”, Maria De Filippi furiosa a “Tu sì que vales”

Daniela Vitello

“Manda a quel paese me”, Maria De Filippi furiosa a “Tu sì que vales”

| 07/10/2018

Una concorrente manda a quel paese il pubblico e Maria De Filippi perde le staffe. E’ accaduto ieri sera a […]

Una concorrente manda a quel paese il pubblico e Maria De Filippi perde le staffe. E’ accaduto ieri sera a “Tu sì que vales”. Sul palco si sono presentati Ninfa e Frank. Il duo ha proposto una canzone sull’apocalisse subito definita “ansiogena” dalla De Filippi.

“E’ un po’ dura….capisco. E’ un pezzo che ho scritto nel 2012 prima della presunta apocalisse. L’apocalisse sta tutti i giorni nell’animo delle persone cattive. La vita è un miracolo. Ogni giorno siamo fortunati ad essere vivi”, ha spiegato Ninfa.

“Stavo riflettendo, forse mi stavo anche un po’ addormentando. Però devo dire che hai una bella voce”, ha commentato Iva Zanicchi. “A me non è piaciuto”, è stato il giudizio di Teo Mammucari. “Voi nella vostra testa ce l’avete il messaggio ma qui non arriva, è come se non ci fosse campo”, ha ironizzato Rudy Zerbi.

Anche il pubblico, come i giudici, non ha apprezzato la performance e a quel punto Ninfa è sbottata: “Io non ci volevo proprio venire a ‘Tu sì que vales’. Ho detto ‘rischio, portando qualcosa di nuovo’. Voi siete persone serie, ma io non vado per i talent. Dai, ragazzi. Voi siete raccomandati? Siete pagati per stare là? Siete lo stesso pubblico di ogni anno. Così ci è stato riferito. Mi raccomando….l’apocalisse per tutti voi. Disastri per tutti voi”. “Scusa, una che viene a dire ‘il messaggio è la pace’ e augura l’apocalisse a tutti… ma vai. Arrivederci!”, ha rilevato Zerbi.

“Allora lo sai che ti dico? Che venga l’apocalisse per tutti. Tanto qua io con ci vengo più”, è stato il ‘simpatico’ augurio della concorrente che ha cominciato a fare gestacci al pubblico che nel frattempo urlava ‘fuori, fuori’.

Maria De Filippi è andata su tutte le furie. “Perchè non li fai a noi quattro i gestacci invece che al pubblico? Siamo noi che ti abbiamo detto di no. Fallo a noi questo. Un po’ di pa*le….fallo a me”, ha detto.

“Stai zitta, hai parlato tanto. Impara ad ascoltare se no non fai un ca*zo nella vita. Tu te la devi prendere con noi e basta. Non toccare il pubblico”, ha aggiunto Mammucari. “Me la prendo con me stessa, maledetto quel giorno che sono venuta qui”, ha chiosato la concorrente.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965