Marilyn Manson si sente male sul palco e crolla dietro le quinte: concerto interrotto - Perizona Magazine

Marilyn Manson si sente male sul palco e crolla dietro le quinte: concerto interrotto

Daniela Vitello

Marilyn Manson si sente male sul palco e crolla dietro le quinte: concerto interrotto

| 20/08/2018

Un nuovo concerto interrotto per Marilyn Manson. E’ accaduto sabato scorso. Il Reverendo si stava esibendo al Cynthia Woods Mitchell […]

Un nuovo concerto interrotto per Marilyn Manson. E’ accaduto sabato scorso. Il Reverendo si stava esibendo al Cynthia Woods Mitchell Pavilion di Woodlands, in Texas. Il primo crollo del controverso artista è avvenuto quasi al termine del quinto brano, la cover di “Sweet Dreams (Are Made of This)” degli Eurythmics che figura tra i suoi cavalli di battaglia.

La situazione è precipitata dopo l’esecuzione di “Antichrist Superstar”. Manson è uscito di scena per poi, secondo quanto si sussurra, collassare sul retro del palco. A sostituirlo è accorso il collega Rob Zombie. I due stanno condividendo il palco in tour.

“Il mio caro amico, il signor Manson, non è decisamente in forma – ha dichiarato Zombie una volta imbracciato il microfono – Probabilmente adesso è nel suo tour bus e sta da schifo. Ho bisogno di qualcuno che canti con me la prossima canzone, quindi tirate fuori la voce e cercate di farlo stare meglio”. Secondo i rumors, Marilyn Manson sarebbe rimasto vittima di un’intossicazione alimentare.

Quello avvenuto in Texas è soltanto l’ultimo di una serie di inconvenienti capitati al cantante negli ultimi tempi. Lo scorso luglio, una non meglio precisata malattia improvvisa l’aveva costretto ad annullare la data di Toronto. A settembre dello scorso anno, durante un concerto a New York, aveva riportato danni alla gamba e alla caviglia dopo che un pezzo di palco si era staccato piombandogli addosso.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965