Anna Lou, la figlia di Asia Argento e Morgan imbratta i bus e se ne vanta sui social - Perizona Magazine

Anna Lou, la figlia di Asia Argento e Morgan imbratta i bus e se ne vanta sui social

Daniela Vitello

Anna Lou, la figlia di Asia Argento e Morgan imbratta i bus e se ne vanta sui social

| 31/07/2018

E’ bufera su Anna Lou Castoldi, figlia 17enne di Asia Argento e Morgan. Come denunciato dal blog “Roma fa schifo”, […]

E’ bufera su Anna Lou Castoldi, figlia 17enne di Asia Argento e Morgan. Come denunciato dal blog “Roma fa schifo”, la ragazzina avrebbe imbrattato un bus dell’Atac per poi condividere orgogliosamente gli scatti su Instagram. Le foto sono state rimosse ma gli screenshot stanno facendo il giro del web suscitando sdegno.

“Cara ragazza, visto che sei tanto anarchica e tanto punk, perché non provi a fare la stessa cosa in qualsiasi altra città del mondo dove le leggi funzionano e vengono applicate? Facile fare la rivoluzionaria a Roma non trovi?”, si legge sulla pagina Facebook del blog a corredo dell’articolo.

“Ha 16 anni e, dice, ama scrivere e Marilyn Manson. Il problema è che ama anche scrivere sui mezzi pubblici, sui sedili dei bus del trasporto pubblico romano, imbrattando i veicoli di Atac – denuncia il blog – Qualche giorno fa il suo tag è apparso sulle sue storie di Instagram. Il tag è la firma con cui la teppaglia graffitara – ormai esistente solo a Roma, unico luogo del mondo dove scarabocchiando la si passa liscia – si fa riconoscere. Come sapete le storie Instagram durano 24 ore e dunque queste qui non sono più pubblicate, ma qualche nostro lettore ha effettuato dei mitici shot screen a vantaggio della sindaca che vorrà invitare in Comune la provetta ‘scrittrice’ minorenne.

Nella Instagram Storia si vede il tag di Anna Lou che passa nelle foto con la sovraimpressione “imbrattato”, semmai non fosse chiaro. Ma come facciamo noi a ricondurre con questa sicumera quel tag alla povera Anna Lou? Semplice: appare molte altre volte nel suo profilo Instagram, è inequivocabilmente la sua firma. Se qualcuno volesse sentirla, magari per chiedere un risarcimento di quei danneggiamenti, potrebbe chiederglielo facilmente… A Roma l’atmosfera di abbandono e impunità è tale che anche se sei un personaggio pubblico, puoi permetterti di danneggiare quello che è di tutti e vantartene sui social media”.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965