Belen, Ilary e Abatantuono disertano l'ultima puntata di "Balalaika" - Perizona Magazine

Belen, Ilary e Abatantuono disertano l’ultima puntata di “Balalaika”

Daniela Vitello

Belen, Ilary e Abatantuono disertano l’ultima puntata di “Balalaika”

| 16/07/2018

Mediaset chiude il Mondiale con il 66% di share e quasi 12 milioni di telespettatori per la finale Francia-Crozia. L’unica […]

Mediaset chiude il Mondiale con il 66% di share e quasi 12 milioni di telespettatori per la finale Francia-Crozia. L’unica nota stonata in questa esperienza da record è “Balalaika”, il programma di intrattenimento che ha deluso non poco sul piano degli ascolti.

L’ultima puntata dello show del Biscione è stata caratterizzata da numerose assenze. Tra coloro che hanno dato forfait figurano Ilary Blasi, Belen Rodriguez e Diego Abatantuono. Che fine hanno fatto?

“Abbiamo lasciato a casa Ilary, abbiamo lasciato a casa Belen. Savino ti sembra normale?”, ha ironizzato il Mago Forest in diretta. Immancabile l’affondo della Gialappa’s che ha tirato fuori la carta di “impegni pregressi”.

In realtà, i tre non hanno disertato nulla dal momento che la puntata trasmessa dopo la finale dei Mondiali non era prevista. Pertanto all’ultimo minuto, oltre alla squadra di giornalisti e commentatori sportivi, hanno dato la loro disponibilità soltanto Nicola Savino, la Gialappa’s Band e il Mago Forest.

In quelle stesse ore, per la cronaca, Belen Rodriguez se la spassava a Ibiza. Nessuna traccia di Ilary Blasi che nelle scorse settimane si era assentata per una mini vacanza a Mykonos con il marito sollevando un polverone.

Né la soubrette argentina né Lady Totti hanno mostrato particolare entusiasmo riguardo all’esperienza a “Balalaika”. “Mi sento un pesce fuor d’acqua, con Belen ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento”, ha dichiarato Ilary Blasi a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965