GF15, Filippo ha tradito Lucia con Patrizia Bonetti? Le foto dello scandalo - Perizona Magazine

GF15, Filippo ha tradito Lucia con Patrizia Bonetti? Le foto dello scandalo

Daniela Vitello

GF15, Filippo ha tradito Lucia con Patrizia Bonetti? Le foto dello scandalo

| 10/06/2018

Nell’ultima puntata stagionale di “Pomeriggio Cinque”, il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti ha mostrato alcune foto rubate dai paparazzi che […]

Nell’ultima puntata stagionale di “Pomeriggio Cinque”, il direttore di “Nuovo” Riccardo Signoretti ha mostrato alcune foto rubate dai paparazzi che ritraggono l’ex concorrente del “GF15” Filippo Contri in teneri atteggiamenti con l’ex coinquilina Patrizia Bonetti nella settimana in cui la sua fidanzata Lucia Orlando era ancora reclusa nella casa di Cinecittà. Gli scatti usciranno sul numero di “Nuovo” in edicola il prossimo mercoledì.

In collegamento con il salotto di Barbara D’Urso, Filippo Contri si difende parlando prima di scoop finto e poi additando Patrizia Bonetti come una che cammina portandosi dietro i fotografi.

“Qualsiasi ragazza fidanzata potrebbe rimanere infastidita nel vedere il proprio uomo che si fa saltare al collo da un’altra ragazza, che la tiene mano nella mano e ha dei comportamenti che possono risultare fastidiosi….Gli amici di Filippo dicono che la ragazza ha chiamato i paparazzi”, spiega Riccardo Signoretti prima di mostrare le immagini.

“Se io vedessi il mio uomo così ad una cena, mi innervosirei e non gli risponderei più al telefono”, commenta Barbara D’Urso. “E’ una persona che vive per stare davanti alle telecamere e farsi fotografare”, rileva Filippo Contri. “Conosco tutti gli spostamenti di Filippo nella settimana in cui stavo chiusa nella casa. Me li ha raccontati tutti”, interviene Lucia Orlando difendendo il fidanzato.

A quel punto il direttore di “Nuovo” rincara la dose e dice: “Pare che ci sia stata un’altra situazione di cui non ho documentazione fotografica, un’altra serata con un’altra ragazza”. Il giornalista mostra gli scatti incriminati e descrive la situazione immortalata dai paparazzi: “Patrizia non è una ragazza che se un uomo è fidanzato si fa tanti problemi. C’è pure Angelo, anche lui ex del Grande Fratello. Poi Patrizia si avvicina e tocca l’orecchio e i capelli di Filippo. Devo dire che è lei che si butta al collo di lui anche se lui non la scansa. Lui si alza da tavola e sono mano nella mano”.

“Commentare queste foto mi sembra abbastanza ridicolo. Si commentano da sole – replica Filippo – Con tutto il rispetto, se devo fare qualcosa non vado nel cuore di Roma nord. Io non ho niente da nascondere”. “Allora perchè mi hai fatto chiamare da Favoloso per chiedere di bloccarle?”, chiede il giornalista. Anche Lucia Bramieri punto il dito contro l’ex coinquilino: “Mi è capitato di vederlo un pochino più leggero. Non ho visto cose brutte però lui è un po’ più giocherellone”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965