GF15, televoto truccato ed eliminazione programmata? I sospetti di "Striscia" - Perizona Magazine

GF15, televoto truccato ed eliminazione programmata? I sospetti di “Striscia”

Daniela Vitello

GF15, televoto truccato ed eliminazione programmata? I sospetti di “Striscia”

| 10/05/2018

L’eliminazione di Aida Nizar dal “Grande Fratello 15” continua ad essere accompagnata da sospetti e veleni. Nelle scorse ore alcuni […]

L’eliminazione di Aida Nizar dal “Grande Fratello 15” continua ad essere accompagnata da sospetti e veleni. Nelle scorse ore alcuni telespettatori hanno insinuato che il televoto fosse truccato. Barbara D’Urso ha negato la circostanza. “Noi del Grande Fratello ci siamo resi conto quasi subito che le percentuali contro di lei erano altissime – ha dichiarato a “Pomeriggio Cinque” – Ricordo che è uscita con il 51% su 4. Sapete che io l’adoro. Adesso mi rivolgo al web, a tutti i fan di Aida. Non è che una volta eliminata Aida esce definitivamente dal programma. Vedrete, rimarrà con noi, continuerà a farci divertire e vi dico che accadranno delle cose. Il popolo di internet la ama, come me, ma non capisco cosa sia successo, vi dico anche che all’inizio le percentuali contro di lei erano più alte, ben il 55%. Quando è finita in nomination noi non ci aspettavamo che sarebbe uscita, poi però con le percentuali abbiamo capito. Però ragazzi non dite televoto taroccato, non è così, anche perché come avremmo potuto taroccare il 51%. Addirittura abbiamo ridotto il numero di voti disponibili, adesso ognuno può dare solo un voto”.

Ieri sera, sempre in riferimento all’eliminazione della concorrente spagnola, “Striscia La Notizia” ha sottolineato alcune stranezze segnalate dai telespettatori. Tra queste, il fermo immagine di un video condiviso su Instagram da Barbara D’Urso durante le prove della puntata andata in onda martedì scorso. Nel gobbo si parla di un rvm dal titolo ‘Eliminato vs Malgioglio’. Per molti questa sarebbe la prova che l’uscita di scena di Aida che in queste settimane ha polemizzato con il paroliere sarebbe stata decisa in anticipo in barba al televoto. Il sospetto è alimentato dal fatto che Aida sia uscita e che il confronto con Malgioglio sia andato effettivamente in onda. All’ingresso della spagnola in studio, inoltre, l’opinionista dal ciuffo bicolore ha girato la poltrona accogliendola di spalle per poi chiedere ad un autore: “Tommaso, mi giro adesso?”. Da qui il sospetto di un copione già scritto anche relativamente allo sdegno manifestato da Malgioglio nei confronti della Nizar. Infine, a destare perplessità è il cuore con su scritto “Aida” che Simona Izzo aveva già a portata di mano a inizio puntata a televoto ancora aperto. Secondo alcuni, la presenza di quel cuore prova che la decisione di fare uscire la spagnola fosse già stata presa a tavolino.

GUARDA IL SERVIZIO DI “STRISCIA LA NOTIZIA” (VIDEO)

LEGGI ANCHE: GF15, durante la diretta si grida allo scandalo: “Il reality giustifica la violenza”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965