GF15, nottata di fuoco nella casa: Favoloso lancia il microfono e minaccia di andarsene - Perizona Magazine

GF15, nottata di fuoco nella casa: Favoloso lancia il microfono e minaccia di andarsene

Daniela Vitello

GF15, nottata di fuoco nella casa: Favoloso lancia il microfono e minaccia di andarsene

| 08/05/2018

A poche ore dalla diretta, monta l’insofferenza dei ragazzi del “GF15” nei confronti di Aida Nizar. La concorrente spagnola è […]

A poche ore dalla diretta, monta l’insofferenza dei ragazzi del “GF15” nei confronti di Aida Nizar. La concorrente spagnola è in nomination insieme a Luigi Mario Favoloso, Simone Coccia e Alberto Mezzetti. Pertanto stasera Aida potrebbe abbandonare il gioco, a meno che l’Italia non decida diversamente.

Tra coloro che non tollerano più la Nizar c’è Lucia Bramieri che non fa mistero della sua insofferenza e del suo malessere. “Siamo una massa si cog**oni a farci prendere per il cu*o da questa – si sfoga – Noi dobbiamo usare i guanti bianchi, ‘per favore’, ‘vuoi’, ‘prego’, ‘grazie’, e questa ci tratta come delle me*de a tutti. Io non ce la faccio più. Scusate, ve la lascio proprio. Io vomito tutte le volte che mangio. Non è che posso rimetterci lo stomaco che ho già dei problemi. Posso campare così? Mi viene un nervoso…Mi dà fastidio solo la presenza. E’ una roba che non riesco più a gestire”.

Nel frattempo, Aida sta in silenzio e mangia in disparte. A tavola, i ragazzi arrivano persino a fare un appello ai propri follower affinché votino per l’eliminazione della spagnola. “Liberateci”, chiedono. Luigi Mario Favoloso si rivolge agli utenti di Twitter e chiede di lanciare l’hashtag #AdiosAida. Per tutta risposta, su Twitter inizia a diffonderesi l’hashtag #AdiosFavoloso che schizza subito in vetta.

In giardino, Lucia, Luigi e Matteo restano basiti sentendo dei cori pro Aida fuori dalla casa. “Aida, l’Italia ti ama”, urlano a Cinecittà. I ragazzi chiedono al “Grande Fratello” di mettere della musica per coprire le voci in modo che la Nizar non le senta e non si esalti per l’appoggio ricevuto.

A questo punto, accade l’impensabile. Mariana “tradisce” l’amico Favoloso e corre da Aida a spifferarle tutto. Per tutta risposta, l’ex fidanzato di Nina Moric bolla Mariana come “traditrice” e “spiona”. La concorrente campana si difende. “Mi volete colpevolizzare per questa cosa?”, chiede allibita. Quindi scoppia in lacrime e si rifugia da Aida. “Sono cattivi! L’ho capito anch’io. Luigi che credevo amico non avrebbe avuto questo atteggiamento con me se non fosse cattivo”, ammette.

“Io non capisco perchè non posso gioire se l’Italia mi ama – replica la spagnola – Perchè piangi? Tu sei stata buona e generosa. Loro sono cattivi, falsi e gelosi. Mariana, tu non ti puoi fare rovinare. Tu non hai fatto nulla di male. Ma perchè piangi? Loro godono a prendere in giro e a umiliare”.

Aida inizia a urlare davanti alla telecamera e avvisa: “Non avete visto ancora nulla. Non avete ancora visto le pa*le di Aida. Con Aida non si gioca. Io non sono Simone che si fa prendere in giro”.

Poco dopo, in salotto, Mariana accusa Luigi di essere una persona bugiarda e con le lacrime agli occhi gli chiede di abbandonare il gioco. “Te ne devi andare di qua, sei una persona perfida”, dice all’ex amico.

In tarda serata, dopo l’ennesimo scontro con Mariana, Luigi si sfila il microfono e lo lancia. Poi corre in camera minacciando di lasciare il reality. Alle 2 di notte la regia stacca la diretta. Stamattina Favoloso è ancora nella casa, quindi deve aver cambiato idea.

Nelle scorse ore, anche Angelo Sanzio, come Mariana, si è scagliato contro Luigi svelando il perchè i concorrenti ce l’abbiano tanto con la Nizar.“ Se il clima contro Aida è questo, noi sappiamo bene il perché, sappiamo da dove è nato tutto, è tutta colpa di Luigi, che dal primo momento ha aizzato tutti contro di lei – si è sfogato in piscina con Mariana e Alessia – Poi anche Lucia e Baye appena è entrata la guardavano male e non l’hanno sopportata dall’inizio. Parliamoci chiaro questa gente ha paura di essere messa in ombra da Aida, che è un personaggio forte che attira attenzioni, loro hanno paura di non essere calcolati per colpa sua. Anche Baye, io gli voglio bene, ma non ci si comporta così, nel modo più assoluto, io non l’ho mai appoggiato, lui aveva un pregiudizio su Aida, una volta stavo lavando i piatti di lei e lui mi si è avvicinato ‘a ma stai lavando i piatti a lei?!’. Nella vita dobbiamo portare sempre amore. Tanto domani sera Aida resta e io sono felice se resta, almeno ha una faccia e che ti piaccia o meno sai che è quella. Non la cambierei con Danilo per niente al mondo, lui è un prisma, io domani sera lo voto, non mi frega un caz**. E poi Lucia Bramieri non mi è piaciuta l’altra sera, non mi piace il suo comportamento con Aida. Sta esagerando. Ma avete visto come l’attacca? Ma vorrei vedere lei in un GF straniero a parlare con 100 parole di vocabolario! Non aspetta altro che trovare pretesti per andare contro Aida, ma la smetta, un ‘cattivo’ detto da Aida non ha lo stesso peso che detto da noi che sappiamo bene la lingua”.

LUIGI MARIO FAVOLOSO LANCIA IL MICROFONO (VIDEO)

AIDA: “NON AVETE VISTO ANCORA NULLA” (VIDEO)

MARIANA CONTRO FAVOLOSO: “TE NE DEVI ANDARE” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965