"Smettila di rompermi le scatole e vattene", scintille tra Valeria Marini e Alessia Mancini - Perizona Magazine

“Smettila di rompermi le scatole e vattene”, scintille tra Valeria Marini e Alessia Mancini

Daniela Vitello

“Smettila di rompermi le scatole e vattene”, scintille tra Valeria Marini e Alessia Mancini

| 24/03/2018

Scontro tra ‘titane’ all’Isola dei Famosi. Qualcuno ha fatto perdere le staffe a Valeria Marini e, sorpresa delle sorprese, non […]

Scontro tra ‘titane’ all’Isola dei Famosi. Qualcuno ha fatto perdere le staffe a Valeria Marini e, sorpresa delle sorprese, non si tratta di Francesca Cipriani con la quale la sex bomb ha appianato ogni divergenza nelle scorse ore.

A far saltare i nervi alla bionda showgirl è stata Alessia Mancini. Lo scontro tra le due è avvenuto nel cuore della notte. Valeriona, in quanto ‘Peor’, aveva il compito di curare il fuoco mentre gli altri dormivano.

Ad un certo punto, però, la Marini si è appisolata. Il “generale” Mancini se ne è accorta e, preoccupata di perdere il riso, si è intromessa. Beccata da Valeria, la Mancini ha puntualizzato: “Stavo cercando di far ripartire la fiamma”.

La Marini non l’ha presa bene ed è sbottata: “La smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire? Sai sempre tutto tu, fai tutto tu…non è così bella! Quando fai così non risulti manco tanto simpatica”. “E’ per questo che ti adoro, perchè sei sempre così ironica”, ha replicato l’ex Velina.

“Non sono ironica, sono sincera…è diverso – ha ribattuto Valeria – A differenza tua che calcoli tutte le cose che dici e che fai. Ti sei permessa di dire che mi sono addormentata e che stavo facendo spegnere il fuoco. E’ una grossa bugia, cara. Sinceramente, non mi faccio prendere in giro da te”.

Il mattino seguente, in confessionale, la Marini ha detto la sua su Alessia: “Ha la sindrome del capetto, le dà fastidio che io sia qua perché io sono un elemento forte”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965