Stefano De Martino in tv: "Ecco perchè è finita con Belen. Iannone? Non sono ricco come lui" - Perizona Magazine

Stefano De Martino in tv: “Ecco perchè è finita con Belen. Iannone? Non sono ricco come lui”

Daniela Vitello

Stefano De Martino in tv: “Ecco perchè è finita con Belen. Iannone? Non sono ricco come lui”

| 20/03/2018

Stefano De Martino è stato tra i protagonisti della prima puntata della nuova edizione di “Emigratis”. La scorsa estate Pio […]

Stefano De Martino è stato tra i protagonisti della prima puntata della nuova edizione di “Emigratis”. La scorsa estate Pio e Amedeo sono sbarcati a Ibiza per “scroccare” denaro ai vip in vacanza. I due comici pugliesi sono andati alla ricerca dell’ex marito di Belen e lo hanno scovato in un locale sulla spiaggia. Quindi, presi dal sacro fuoco del gossip, hanno iniziato a tempestare il ballerino napoletano di domande imbarazzanti sulle sue celebri ex.

“Com’è Emma Marrone a letto?”, hanno chiesto i due. “Ragazzi, non c’ho abbastanza soldi per gli avvocati”, ha replicato De Martino. Quindi la conversazione si è spostata su Belen Rodriguez. “Ma perchè vi siete lasciati? Mia madre non si capacita”, ha chiesto uno dei due comici. “Molte volte col tempo – ha ribattuto Stefano – si scopre che il carattere di uno non si sposa con quello dell’altro e piuttosto che stare insieme male si decide di separarsi”.

L’inviato de “L’Isola dei Famosi” ha anche svelato un retroscena inedito sul suo rapporto con la showgirl argentina: “Quando ho detto ai miei genitori che mi ero fidanzato con lei, mio padre era un po’ preoccupato. Poi l’ha conosciuta e ha cambiato idea”.

Infine, Pio e Amedeo hanno iniziato a tirare in ballo Andrea Iannone, fidanzato attuale di Belen. “Hai visto, Andrea? Non è cambiato? Non è che Belen l’ha messo già sotto i ferri? Ma pure tu ti sei rifatto le orecchie”, l’hanno provocato prima di chiedergli un contributo economico per il loro soggiorno a Ibiza. “Andrea Iannone ci ha dato 500 euro”, l’hanno punzecchiato. “Eh… ma io non ho i soldi di Iannone, mi dispiace”, ha ironizzato De Martino. Alla fine, il ballerino ha sborsato  520 euro, ovvero 20 euro in più del pilota di MotoGp.

PIO E AMEDEO CON STEFANO DE MARTINO (VIDEO)

UN FAVORE DA NULLA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965