Valentina Dallari continua la sua battaglia: l'ultima foto dalla clinica - Perizona Magazine

Valentina Dallari continua la sua battaglia: l’ultima foto dalla clinica

Daniela Vitello

Valentina Dallari continua la sua battaglia: l’ultima foto dalla clinica

| 13/03/2018

A inizio anno, durante una puntata di “Uomini e Donne”, era stato trasmesso un video dedicato a Valentina Dallari, l’ex […]

A inizio anno, durante una puntata di “Uomini e Donne”, era stato trasmesso un video dedicato a Valentina Dallari, l’ex tronista che dopo aver allarmato i follower per l’eccessiva magrezza, aveva ammesso di soffrire di disturbi alimentari.

Qualche giorno dopo la ragazza era entrata in una clinica specializzata per curarsi. La Dallari è ancora ricoverata e il percorso è ancora lungo. In una foto condivisa di recente su Instagram, mostra alcuni tulipani ricevuti in dono dal padre.

Tanti i messaggi di incoraggiamento da parte dei follower: “Forza forza forzaaaaaaa!!!! Facci rivivere la tua forza e determinazione ora più che mai”, “Ti ho conosciuto quando facevi @uominiedonne e ti vedevo coraggiosa, bella e forte…dai forza, forza.. puoi farcela….l’unica cosa che ci vuole è un po’ di tempo. e persone che ti amano accanto e vedrai che tutto torna nella normalità, un abbraccio forte…”, “Vale non lasciare che questa malattia sia più forte di te dai sei una donna forte ritorna la Valentina di prima dai credo in te”.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965