"Passione tra due naufraghi impegnati", Eva Henger svela due indizi sulla loro identità - Perizona Magazine

“Passione tra due naufraghi impegnati”, Eva Henger svela due indizi sulla loro identità

Daniela Vitello

“Passione tra due naufraghi impegnati”, Eva Henger svela due indizi sulla loro identità

| 09/03/2018

Qualche giorno fa, il settimanale “Chi” è uscito in edicola con un’indiscrezione in grado di far sudare freddo due protagonisti […]

Qualche giorno fa, il settimanale “Chi” è uscito in edicola con un’indiscrezione in grado di far sudare freddo due protagonisti dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi.

“Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’”Isola dei Famosi” – si ha svelato il magazine – ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”.

La scabrosa vicenda si arricchisce di un nuovo capitolo. Ospite del programma web di Alfonso Signorini, Eva Henger ha lasciato intendere di conoscere l’identità dei due naufraghi e ha dato degli indizi che fanno restringere il cerchio dei sospettati. “Diciamo che uno ha la pelle scura e l’altra è mora”, ha confessato l’ex pornostar ungherese che proprio non riesce a tenersene una.

Se “l’uomo dalla pelle scura” potrebbe essere Amaurys Pérez, sulla “mora” tirata in causa dalla Henger ci sono più perplessità dal momento che a essere “occupatissime sentimentalmente” sono in tre: Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Cecilia Capriotti.

“Dormivano abbracciati, anche se le telecamere – guarda caso – non li hanno mai inquadrati”, svela Signorini. “Io so che dormivano impiccicati, dormivano sotto la stessa coperta, ma non hanno fatto roba, altrimenti avrei sentito certi movimenti visto che ero attaccata a loro”, aggiunge Eva.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965