Isola, nuove accuse contro il capo progetto: "Pilota le nomination" - Perizona Magazine

Isola, nuove accuse contro il capo progetto: “Pilota le nomination”

Daniela Vitello

Isola, nuove accuse contro il capo progetto: “Pilota le nomination”

| 28/02/2018

Nuove accuse contro Andrea Marchi, capo progetto di Magnolia in Honduras. Ieri, durante la sesta puntata dell’Isola dei Famosi, l’uomo […]

Nuove accuse contro Andrea Marchi, capo progetto di Magnolia in Honduras. Ieri, durante la sesta puntata dell’Isola dei Famosi, l’uomo si è visto costretto a difendersi in diretta in riferimento al cosiddetto “canna-gate”.

Ma poco prima dell’inizio della puntata, “Striscia La Notizia” aveva lanciato un altro siluro contro di lui mandando in onda degli audio registrati di nascosto in cui Nadia Rinaldi e Chiara Nasti lo accusano di aver chiesto ai naufraghi chi avessero intenzione di nominare e soprattutto di non mandare al televoto Filippo Nardi perchè “piace al pubblico”.

“Sia Chiara Nasti che Amaurys Pérez avrebbero voluto votare Filippo – si apprende dal servizio di ‘Striscia’ – ma il capo progetto Andrea Marchi glielo avrebbe impedito. E a Nadia Rinaldi e a tutti gli altri è stato chiesto chi avessero intenzione di nominare ma ciò è contrario al regolamento. Nessun naufrago può condividere nulla con gli autori e impedire una nomination equivale a pilotare il gioco. Invece secondo queste testimonianze la produzione interverrebbe pilotando il gioco. Secondo le malelingue, alcuni concorrenti avrebbero degli accordi per restare più a lungo in Honduras”. A riprova di ciò ci sarebbe lo stupore con cui Filippo Nardi ha accolto la notizia della sua eliminazione al televoto.

“Vedremo cosa studieranno stasera per farlo restare in gioco. Perchè una cosa è certa: Filippo è stato eliminato ma non è ancora rientrato”, è l’interrogativo lanciato a margine del servizio.

Ieri sera, durante la sesta puntata dell’Isola dei Famosi, è stato aperto un televoto per decidere chi tra Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi, Filippo Nardi e Paola Di Benedetto potrà rientrare in gioco. E se vincesse proprio Filippo?

GUARDA IL SERVIZIO DI “STRISCIA LA NOTIZIA”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965