Droga all'Isola, la produzione interviene con un comunicato ufficiale - Perizona Magazine

Droga all’Isola, la produzione interviene con un comunicato ufficiale

Daniela Vitello

Droga all’Isola, la produzione interviene con un comunicato ufficiale

| 22/02/2018

Nelle scorse ore Magnolia, la società che produce l’Isola dei Famosi, ha diffuso un comunicato stampa attraverso il quale prende […]

Nelle scorse ore Magnolia, la società che produce l’Isola dei Famosi, ha diffuso un comunicato stampa attraverso il quale prende posizione in merito al cosiddetto “canna-gate”.

“Abbiamo appreso da organi di informazione – si legge nella nota – che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo le quali, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato “spinelli”.

La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco.

La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull’operato del personale della produzione e sul programma”.

Il comunicato arriva dopo le dichiarazioni rilasciate da Alessia Marcuzzi in puntata. Poco prima della diretta, la conduttrice era stata messa sotto torchio da “Striscia La Notizia”. “L’isola non è un tribunale, ognuno si difende nelle sedi opportune”, ha chiosato davanti a milioni di telespettatori.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965