Corona contro l'inviata di Barbara D'Urso: "Impara a fare il tuo lavoro" - Perizona Magazine

Corona contro l’inviata di Barbara D’Urso: “Impara a fare il tuo lavoro”

Daniela Vitello

Corona contro l’inviata di Barbara D’Urso: “Impara a fare il tuo lavoro”

| 22/02/2018

Ieri “Pomeriggio Cinque” ha mandato in onda le immagini della scarcerazione di Fabrizio Corona. Com’è noto, l’ex re dei paparazzi […]

Ieri “Pomeriggio Cinque” ha mandato in onda le immagini della scarcerazione di Fabrizio Corona. Com’è noto, l’ex re dei paparazzi ha lasciato il carcere di San Vittore dopo un anno e quattro mesi di detenzione.

Il tribunale di sorveglianza di Milano gli ha concesso l’affidamento provvisorio e terapeutico in una comunità individuata a Limbiate, nel Milanese, in virtù del suo stato di ex tossicodipendente da cocaina.

Ad attenderlo fuori dal penitenziario la fidanzata Silvia Provvedi, qualche amico e una folla di giornalisti e paparazzi. L’ex fotografo dei vip è salito a bordo di un’auto guidata dalla fidanzata e diretta al suo appartamento confiscato ma affittato alla Provvedi.

Corona potrà dormire qui ma stavolta le restrizioni decise dal tribunale sono molto pesanti: potrà uscire solo durante il giorno per recarsi in comunità, non potrà avere a che fare con la stampa e con pregiudicati, non potrà accedere ai social network e non potrà uscire dalla Lombardia. Il provvedimento non è definitivo. A marzo, infatti, si saprà se tale misura sarà permanente.

Ieri l’ex re dei paparazzi è stato protagonista di un pungente botta e risposta con Marta Rigoni. L’inviata di “Pomeriggio Cinque”, che lo aspettava sotto casa, ha tentato di strappargli una dichiarazione. “Fabrizio, sei contento?”, ha chiesto la giornalista. “Impara a fare il tuo lavoro”, ha replicato Corona. “Io evito di commentare, lo preferisco. Per quanto ci riguarda, Marta, sai fare bene il tuo lavoro come tutti gli inviati di Videonews”, ha puntualizzato Barbara D’Urso.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965