Francesco Monte, l'annuncio su Instagram - Perizona Magazine

Francesco Monte, l’annuncio su Instagram

Daniela Vitello

Francesco Monte, l’annuncio su Instagram

| 07/02/2018

“Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata, nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo […]

“Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata, nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo però a dover declinare l’invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico, e a questo mi sto dedicando”.

A parlare così su Instagram è Francesco Monte. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, che si è ritirato dal gioco a causa delle pesanti accuse lanciate da Eva Henger, non sarà dunque presente in studio martedì prossimo in occasione della quarta puntata della tredicesima edizione del reality di Canale 5. Nessun confronto diretto con la sua accusatrice. Probabilmente, i due litiganti se la vedranno in tribunale.

“(Anche su consiglio dei miei legali) – prosegue Monte nel lungo post – ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato, e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazioni al normale svolgimento della puntata. Come ho già scritto, chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e contraccuse rimarrà deluso. Approfitto per salutare Alessia, Mara, Daniele e abbracciare tutti gli isolani”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965