• Contatti
  • Gallery
  • Perizona
  • Politica sui cookie
  • Video
[widget id="search-3"]

Perizona Magazine

Perizona Magazine
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video
Home »Gossip »Televisione »Francesca Cipriani, gli esiti di due perizie psichiatriche svelati in tv: “Danno psichico del 6%”
Gossip, Televisione 31/01/2018

Francesca Cipriani, gli esiti di due perizie psichiatriche svelati in tv: "Danno psichico del 6%"(1 di 16)

Visualizzato 17.615 volte
<
>
« foto precedente
foto successiva »

“La signorina Francesca Cipriani, di anni 27, presenta una sintomatologia psicopatologica caratterizzata da ansia, depressione, ritiro sociale e blocco dell’attività lavorativa”. E’ l’esito di una perizia psichiatrica condotta su Francesca Cipriani, attualmente impegnata nel reality “L’Isola dei Famosi”, da Giordano Invernizzi, Professore Ordinario di Psichiatria all’Università degli Studi di Milano.

A leggere in diretta a “Pomeriggio Cinque”, davanti ad una basita Barbara D’Urso, i risultati di questa indagine è Riccardo Signoretti, direttore di “Nuovo”. Il giornalista racconta di essere entrato in possesso di questo documento attraverso la madre della naufraga che ha deciso di portare in tribunale Cristiano Malgioglio per aver bollato come “recita” gli attacchi di panico della figlia. Signoretti sventola anche una seconda perizia.

“Ma perchè la visitavano tutti questi psichiatri?”, chiede la conduttrice. “Ma non lo so. La mamma mi ha detto che dopo l’operazione ai glutei, Francesca ha cominciato a soffrire di attacchi di panico e ansia”, replica il giornalista.

“L’esperienza vissuta, riferita narcisistica, costituisce il presupposto causale del permanente disturbo dell’adattamento. Si giunge così alla valutazione di un danno psichico di almeno il 6%”, recita il secondo referto.

“No vabbè, però scusate – rileva la conduttrice sempre più perplessa – Io credo che abbia avuto un attacco di panico. Che significa che ha un danno psichico del 6%? Rispetto a cosa? Lasciatemi stare Francesca, io la amo. Andrò a fondo, tenterò di capire. Siamo seri”.

GUARDA IL VIDEO

Tags:Alessia Marcuzzi, ansia, attacco panico, barbara d"urso, cast isola dei famosi, concorrenti isola dei famosi, Cristiano Malgioglio, depressione, francesca cipriani, francesca cipriani attacco panico, francesca cipriani perizia psichiatrica, gossip, isola, isola dei famosi, isola dei famosi 2018, mediaset, perizia psichiatrica, pomeriggio cinque, soft, televisione, tv

Daniela Vitello


Gossip

Picchia la compagna con una mazza di ferro: arrestato il rapper che si schiantò contro un muro per una bravata

Picchia la compagna con una mazza di ferro: arrestato il rapper che...

Robert Cohen replica all'accusa di stupro di Asia Argento: "Affermazione sconcertante"

Robert Cohen replica all'accusa di stupro di Asia Argento: "Afferma...

Federica Pellegrini: "Il matrimonio? Non è compito mio dirlo. Ci dovrebbe pensare qualcun altro"

Federica Pellegrini: "Il matrimonio? Non è compito mio dirlo. Ci do...

Perizona.it

FotoGallery

La vedova di Gino Bramieri chiama in diretta e attacca la nuora: "Mascalzona, mi hai rovinato la vita"

Picchia la compagna con una mazza di ferro: arrestato il rapper che si schiantò contro un muro per una bravata

Robert Cohen replica all'accusa di stupro di Asia Argento: "Affermazione sconcertante"

GF Vip, l'attrice messinese tradita dal fidanzato? La confessione: "E' stata la ferita più grande"

Federica Pellegrini: "Il matrimonio? Non è compito mio dirlo. Ci dovrebbe pensare qualcun altro"

Social

Si radunano per festeggiare il compleanno del gatto e scoppia un focolaio di coronavirus

Si radunano per festeggiare il compleanno del gatto e scoppia un fo...

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

Prof fa sesso davanti agli studenti durante la Dad

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"

L'allarme di Bill Gates: "A breve una nuova pandemia"


livesicilia.it
G+ perizona
moveup
P.I. 05808650823

copyright 2014
Change privacy settings

Partner IT
EDIGMA Web Agency Palermo Roma Milano Adv Solutions
  • Menu
  • Home
  • Gossip
  • Televisione
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Cinema
  • Musica
  • Gallery
  • Video