Calogero ha davvero perdonato la figlia? Ecco cosa è successo dopo la puntata di "C'è posta per te" - Perizona Magazine

Calogero ha davvero perdonato la figlia? Ecco cosa è successo dopo la puntata di “C’è posta per te”

Daniela Vitello

Calogero ha davvero perdonato la figlia? Ecco cosa è successo dopo la puntata di “C’è posta per te”

| 23/01/2018

Maria De Filippi, ribattezzata sabato scorso la “donna della pace” dal protagonista di una delle storie più calde di “C’è […]

Maria De Filippi, ribattezzata sabato scorso la “donna della pace” dal protagonista di una delle storie più calde di “C’è posta per te”, è davvero riuscita nel ‘miracolo’ di far riappacificare un padre e una figlia che non avevano rapporti da 10 anni?

Stiamo parlando di Marinella e Calogero. La ragazza era scappata da Licata, in Sicilia, insieme ad un uomo sposato un decennio fa. Un’onta troppo grossa da cancellare e dimenticare per un padre all’antica come Calogero che da allora non ha più voluto né vedere né sentire la figlia.

Alla fine, inaspettatamente, il genitore – che sotto la scorza da uomo duro e severo nascondeva un cuore tenero – ha aperto la busta riabbracciando la figlia.

Cos’è successo dopo la puntata? Calogero ha davvero perdonato Marinella oppure è ritornato sui suoi passi una volta rientrato a Licata?

La risposta arriva proprio da Marinella che ha condiviso una foto corredata dalla seguente didascalia: “L’amore ha vinto. Mio padre e io, finalmente, siamo l’uno per l’altra di nuovo padre e figlia. Sono la persona più felice della terra dal giorno in cui l’ho riabbracciato”.

LEGGI ANCHE: La figlia scappa con un uomo sposato, Calogero: “Mi hai disonorato, ti volevo verginella”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965