Wanna Marchi e figlia contro l'Isola: "Vergognatevi! Avete preso una arrestata per droga" - Perizona Magazine

Wanna Marchi e figlia contro l’Isola: “Vergognatevi! Avete preso una arrestata per droga”

Daniela Vitello

Wanna Marchi e figlia contro l’Isola: “Vergognatevi! Avete preso una arrestata per droga”

| 21/01/2018

Wanna Marchi e Stefania Nobile non hanno ancora digerito l’esclusione dal cast dell’edizione 2017 de “L’Isola dei Famosi”. Dopo la […]

Wanna Marchi e Stefania Nobile non hanno ancora digerito l’esclusione dal cast dell’edizione 2017 de “L’Isola dei Famosi”. Dopo la condanna per associazione a delinquere finalizzata alla truffa, la partecipazione di madre e figlia al reality di Canale 5 fu ritenuta inopportuna da Mediaset. Ad affondare il coltello nella piaga fu anche “Striscia La Notizia” che, dopo aver mascherato anni prima le due facendo partire l’inchiesta che portò al loro arresto, avviò una campagna di loro. Oggi le due ex tele-imbonitrici tuonano contro alcune scelte fatte per l’Isola dei Famosi 2018 al via lunedì prossimo sulla rete ammiraglia del Biscione. In particolare, Wanna Marchi e Stefania Nobile puntano il dito contro Nadia Rinaldi che, nel 1998, fu arrestata per possesso ai fini di spaccio di oltre un chilo di cocaina.

“Hanno preso una che spacciava e si drogava? – dicono in una diretta Facebook – Ma chi è? Ma è lei? Ah, è vero, aveva quel passato lì. Lei è degna di andare ad attraccare alla boa. Capito? Hanno preso uno che parla con gli angeli, vergognatevi. Uno che prende per il cu*o la gente a cui sono morti figli, mariti e genitori. Quello è degno, fate schifo. Ne vedremo delle belle, non possiamo esimerci dal fare ‘L’Isola che non c’è’. Faremo L’Isola inopportuna, hashtag Sgheri deve morì. Adda morì. Quella è stata in carcere per un kg… Sgheri e Parpiglia sono fuori di testa?! Mi state dicendo di un articolo dove si legge che la Rinaldi ha avuto una crisi di pianto ed ha detto che non c’entrava e che l’hanno incastrata. Che schifo, lei è degna. Sgheri, chi ha venduto droga non è degno nemmeno di camminare per strada, sappilo. Poi se si redime non può andare in tv, ma magari può fare altro. Tanto meno può insegnare a me come vivere. La guerra è iniziata! Mi dite anche di un altro articolo ‘La Rinaldi è stata fermata e perquisita, addosso le è stata trovata una bustina di coca. Ma nell’appartamento in via Brera è stata trovata la partita da 1 KG e 100 grammi.’ No vabbè prima o poi ma la troverò di fronte. E Santa Barbara da Cologno Monzese l’appoggia così? Ragazzi il più pulito ha la mer*a attaccata al cul* che cola. Striscia perché non è intervenuta in questo caso? Ricci dormivi? Ti svegli solo quando si parla di Wanna Marchi. Questa arrestata per spaccio, insomma è un bel curriculum. Vai a fare in cul* faccione di mer*a. A me non mi interessa nulla, ma mi fa male quando una che ha la pesta si mette a criticare una che ha il morbillo. Tu hai il diritto di tornare in video e noi no?! Hashtag Nadia la boa. Mi batterò perché venga espulsa”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965