Rita Dalla Chiesa parla del grave lutto che ha colpito la sua famiglia: "Ha lottato fino all'ultimo" - Perizona Magazine

Rita Dalla Chiesa parla del grave lutto che ha colpito la sua famiglia: “Ha lottato fino all’ultimo”

Daniela Vitello

Rita Dalla Chiesa parla del grave lutto che ha colpito la sua famiglia: “Ha lottato fino all’ultimo”

| 20/01/2018

In un’intervista a “Oggi”, Rita Dalla Chiesa parla della morte del genero e della malattia dell’ex marito Fabrizio Frizzi. Lo […]

In un’intervista a “Oggi”, Rita Dalla Chiesa parla della morte del genero e della malattia dell’ex marito Fabrizio Frizzi.
Lo scorso novembre, all’età di 52 anni, è scomparso Massimo Santoro, marito della figlia Giulia Cirese. Oltre ad essere il genero dell’ex conduttrice di “Forum”, Santoro era anche uno degli autori storici di “Unomattina”. Proprio tra i corridoi della Rai, l’uomo si era imbattuto anni fa in Giulia e se ne era innamorato.

“Massimo ha lottato fino all’ultimo e Giulia con lui – racconta la Dalla Chiesa – Li ho visti combattere insieme e sono stata vicina a mio nipote Lorenzo, che ha dieci anni, durante la malattia del padre. Lui parla sempre del papà al presente. Quando gli ho detto che voglio cambiare la macchina mi ha risposto ‘Nonna, prendila blu come piace a papà’. Massimo è sempre con noi”.

Ad ottobre, invece, il dispiacere per l’ischemia che ha colpito Fabrizio Frizzi. Oggi il popolare conduttore sta bene e ha ripreso le redini de “L’Eredità”. “Ci sentiamo sempre – svela Rita – Abbiamo superato questo inciampo di salute insieme, anche con Carlotta, sua moglie. Io e lui abbiamo condiviso 16 anni di vita, non potevamo buttare via tutto. Carlotta è arrivata anni dopo che ci siamo separati. E poi c’è Stella (la figlia di Fabrizio e Carlotta, ndr) che è bellissima”.

La conduttrice è single e ha difficoltà a trovare l’uomo ideale. “Vorrei uno scrittore o un giornalista ma non è facile trovare l’uomo giusto a Roma – dice – Incontro persone superficiali che pensano solo alle vacanze a Cortina mentre io vorrei qualcuno che condividesse con me l’amore per il mare e per il silenzio”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965