Bossari: "Vidi Filippa in uno spot e me ne innamorai. La richiesi come ospite nei miei programmi" - Perizona Magazine

Bossari: “Vidi Filippa in uno spot e me ne innamorai. La richiesi come ospite nei miei programmi”

Daniela Vitello

Bossari: “Vidi Filippa in uno spot e me ne innamorai. La richiesi come ospite nei miei programmi”

| 20/12/2017

Ospite di “Che fuori tempo che fa” insieme alla compagna Filippa Lagerback (da anni spalla di Fabio Fazio, ndr.), Daniele […]

Ospite di “Che fuori tempo che fa” insieme alla compagna Filippa Lagerback (da anni spalla di Fabio Fazio, ndr.), Daniele Bossari ha raccontato come e quando si è innamorato di lei. Il suo è stato un vero e proprio colpo di fulmine. All’epoca, la bella svedese era la testimonial di una nota marca di birra.

“Ho visto un cartellone pubblicitario e poi dopo lo spot annesso e sono rimasto folgorato – svela il vincitore del “GF Vip” – Qualche anno dopo ho cominciato a lavorare in televisione e l’ho richiesta ospite sempre”.

Il matrimonio si farà. Filippa si dice contenta dell’anello ricevuto in diretta tv. “Mi piace, è simbolico”, dice in risposta a Luciana Littizzetto che non manca di sottolinare come l’anello sia stato messa a disposizione da Mediaset.

La data esatta del sì non c’è ancora ma di sicuro sarà “entro la primavera, maggio”. “Non si può la domenica, lavoriamo”, ha fatto presente Fazio. “Quindi non sarà una domenica”, ha replicato la futura signora Bossari.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965