La rivelazione di Ivana: "Ho ascoltato i miei sentimenti e sono single" - Perizona Magazine

La rivelazione di Ivana: “Ho ascoltato i miei sentimenti e sono single”

Daniela Vitello

La rivelazione di Ivana: “Ho ascoltato i miei sentimenti e sono single”

| 13/12/2017

Dopo giorni di rumors, Ivana Mrazova ha chiarito la sua situazione sentimentale. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, che sembra […]

Dopo giorni di rumors, Ivana Mrazova ha chiarito la sua situazione sentimentale. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, che sembra aver fatto breccia nel cuore di Luca Onestini, è intervenuta a “Pomeriggio Cinque”.

Dopo aver bollato il legame con Alessandro Allevato (il ragazzo che l’ha aspettata fuori dalla casa) come una “frequentazione di appena 5 mesi”, la modella ceca ha svelato: “Non sono più fidanzata. Abbiamo concluso la nostra frequentazione. E’ successo due giorni fa. L’ho lasciato io. E’ quello che mi sono sentita di fare. Non so se è stato il distacco o quello che mi passava dentro la casa. Ma visto che io porto tanto rispetto verso di lui che è un ragazzo bravissimo, non ho voluto dire niente dentro la casa perchè non mi è sembrato giusto. Avrebbe sofferto tantissimo”.

“In genere si fa così”, ha sentenziato la conduttrice che poco prima aveva anche elogiato “i ragazzi che rispettano le ragazze fidanzate”. Una frecciata a Ignazio e Cecilia?

“Ho pensato molto e ho ascoltato i miei sentimenti – ha aggiunto la bella Ivana – Lui non l’ha presa benissimo ma ha capito i miei sentimenti. E’ la cosa più giusta per tutti e due. Adesso sono libera”. Libera di volare tra le braccia di Luca Onestini? Si attendono sviluppi.

Nel frattempo, Paola Caruso – che aveva messo gli occhi sull’ex tronista – ha fatto sapere di non essere più interessata a lui. “Appena l’ho visto dal vivo ha perso non so, forse mi ero fatta troppi film mentali… Dopo in camerino, Barbara, ti dico perché non mi è piaciuto”, ha detto.

“HO ASCOLTATO I MIEI SENTIMENTI E SONO SINGLE” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965