"L'amante di tuo marito è un uomo"...e Carmen Di Pietro reagisce così - Perizona Magazine

“L’amante di tuo marito è un uomo”…e Carmen Di Pietro reagisce così

Daniela Vitello

“L’amante di tuo marito è un uomo”…e Carmen Di Pietro reagisce così

| 04/12/2017

“Carmen, Signoretti ha uno scoop che riguarda l’amante di tuo marito”. Ieri a “Domenica Live”, Barbara D’Urso è tornata a […]

“Carmen, Signoretti ha uno scoop che riguarda l’amante di tuo marito”. Ieri a “Domenica Live”, Barbara D’Urso è tornata a parlare del presunto tradimento di Giuseppe Iannoni, marito di Carmen Di Pietro. Lo scorso ottobre, proprio nel salotto della mattatrice di Canale 5, alla showgirl erano state mostrate delle foto compromettenti di colui che la Di Pietro ormai etichetta come suo “ex”.

Ieri Riccardo Signoretti, direttore di “Nuovo”, ha annunciato l’uscita sul numero del magazine in edicola mercoledì di un’intervista esclusiva alla “bionda” paparazzata in atteggiamenti intimi con Iannoni. Il giornalista ha anticipato che durante la chiacchierata con la presunta amante dell’uomo è emerso un particolare clamoroso.

“Riguardo il marito di Carmen Di Pietro e la ragazza bionda della foto – spiega Signoretti – ho trovato questa ragazza bionda e posso dire che non è una ragazza bionda. So chi è, abbiamo un’intervista esclusiva che uscirà mercoledì. Lei parla e dice di aver sentito cose in tv che non corrispondono a ciò che è successo veramente tra loro. L’affare s’ingrossa… Intanto la ragazza non è una ragazza ma è un uomo. E’ una trans. Mi ha consegnato un lungo scambio di sms con tuo marito. Ci sono fotografie che tuo marito inviava a lei/lui. Sono messaggi molto eloquenti. Quelle foto sono state scattate nel 2015 al Gay Village quando voi eravate sposati. Parla anche di un’amante donna. In un messaggio, tuo marito scrive ‘oggi non ho tempo per vederti perché tra mia moglie e la mia amante donna non ho tempo per te’. Credo che lui non abbia voluto dire che le foto erano vecchie perché aveva paura che venisse fuori che non era una bionda ma un biondo… Non è operato, non ha neanche il seno, è un uomo che si veste e vive come una donna”.

“Non ne sapevo niente, mai avuto alcun sospetto – replica la Di Pietro – E’ il mio ex, sarà lui a rispondere, io comunque non ci credo”.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 0:53:06)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965