X Factor, concorrente del team Fedez vittima di un incidente stradale - Perizona Magazine

X Factor, concorrente del team Fedez vittima di un incidente stradale

Daniela Vitello

X Factor, concorrente del team Fedez vittima di un incidente stradale

| 29/11/2017

Paura per Lorenzo Bonamano. Il 19enne, noto per aver partecipato all’edizione in corso di “X Factor”, è rimasto vittima di […]

Paura per Lorenzo Bonamano. Il 19enne, noto per aver partecipato all’edizione in corso di “X Factor”, è rimasto vittima di un incidente stradale sulla via Aurelia mentre stava rientrando a casa da un concerto tenuto a Milano.

L’auto su cui viaggiava il cantante romano è stata tamponata da un’altra vettura che procedeva a fari spenti e che si è allontanata dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso. Bonamano è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Aurelia Hospital.

Nell’impatto ha riportato una lieve commozione cerebrale, una ferita al mento suturata con tre punti, qualche livido e qualche conseguenza a livello vertebrale. La prognosi è di circa dieci giorni.

Il pirata della strada, risultato sprovvisto di assicurazione, è stato rintracciato grazie al numero di targa annotato da un testimone oculare dell’incidente.

L’esperienza di Lorenzo a “X Factor” si è conclusa alla prima puntava dei live. Il giovane faceva parte della squadra di Fedez.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965