Malgioglio, la richiesta dopo il dramma... e il ministro replica così - Perizona Magazine

Malgioglio, la richiesta dopo il dramma… e il ministro replica così

Daniela Vitello

Malgioglio, la richiesta dopo il dramma… e il ministro replica così

| 28/11/2017

  Al suo ingresso in studio, Cristiano Malgioglio – eliminato al televoto durante la semifinale del “Grande Fratello Vip” – […]

 

Al suo ingresso in studio, Cristiano Malgioglio – eliminato al televoto durante la semifinale del “Grande Fratello Vip” – spiega perchè ha deciso di partecipare alla versione per celebrities del reality di Canale 5. Alcuni mesi fa, il paroliere – che si definisce un “paesano chic” e un “hombre del pueblo” – ha sconfitto un melanoma. Della malattia aveva già parlato ai suoi coinquilini nella casa di Cinecittà.

“Sono venuto qui al Grande Fratello per una cosa mia personale – ha ribadito in studio con la voce rotta dall’emozione – Come tu sai, a giugno, mi hanno diagnosticato un melanoma causato da un neo. E’ andato tutto bene, sono stato operato da due specialisti del San Raffaele. Ho sofferto molto e sono stati tre mesi di ansia incredibili. Mi sono detto ‘ce la devo fare, devo essere molto forte’. Sono venuto qua per dire al pubblico di farsi controllare i nei. Appena uscirò di qui, voglio telefonare al ministro Lorenzin. Voglio essere il testimonial del melanoma”.

Quello che sicuramente Malgioglio non si aspettava era la risposta istantanea del ministro a poche ore dalla sua richiesta. “Accolgo con favore la proposta di Cristiano #Malgioglio, lanciata al @GF_diretta, per fare da testimonial ad una campagna del @MinisteroSalute sul #Melanoma, malattia che si combatte soprattutto con prevenzione e costante monitoraggio. @infomalgioglio ti aspettiamo per parlarne”, ha replicato Beatrice Lorenzin via Twitter.

IL MEGLIO DI CRISTIANO MALGIOGLIO AL “GF VIP”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965